Infamous: Second Son non avrà il multiplayer

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 gennaio 2014

Infamous: Second Son è il terzo capitolo della serie sviluppata da Sucker Punch e sarà rilasciato in esclusiva per PS4, il prossimo 21 Marzo 2014.

In questo nuovo capitolo, vestiremo i panni di Delsin Rowe e ci troveremo nella città di Seattle, circa sette anni dopo la conclusione del secondo capitolo.

Come sappiamo, uno dei punti di maggior forza della serie è senza dubbio la trama e il single player, punti che, con lo scorrere del tempo, stanno invece diventando le debolezze di molti brand videoludici.

Il futuro di InFamous si baserà sulle statistiche dei trofei

Tuttavia Sucker Punch sembra essere intenzionata a proseguire con la strada intrapresa inizialmente.

E’ stato infatti rivelato che questo nuovo capitolo non avrà il multiplayer.

Questa notizia potrebbe allarmare gli amanti del comparto online, che amano confrontarsi con gli altri giocatori, ma potrebbe far molto piacere a coloro che prediligono un single player profondo e ben fatto.

Gli sviluppatori hanno dovuto rendere nota questa notizia in quanto era sorto un malinteso nel sito giapponese del gioco che riportava sotto la voce “Online”, la scritta “Supportato”, creando così molti rumor rivelatesi poi non veritieri.

Concludiamo l’articolo ricordandovi che la serie in questione è diventata famosa grazie alla libertà d’azione concessaci. Potremo infatti decidere il comportamento da utilizzare, andando a influenzare il nostro stile di gioco e andando addirittura a modificare il finale.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuove informazioni.

Indice



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.