call of duty infinite warfare
Home Videogiochi News Infinite Warfare – Tutti i dettagli sul DLC Continuum

Infinite Warfare – Tutti i dettagli sul DLC Continuum

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato nella giornata di ieri, oggi Activision ha diramato tutti i dettagli su Continuum, secondo DLC per Call of Duty: Infinite Warfare. Come al solito nel pacchetto troveremo quattro mappe multiplayer (tra cui il remake di Rust) e una nuova avventura Zombie, dal nome Shaolin Shuffle. Continuum sarà disponibile dal prossimo 18 Aprile in esclusiva temporanea su PlayStation 4, e arriverà circa un mese più tardi sulle altre piattaforme.

“Non potremmo essere più entusiasti all’idea di lanciare una nuova avventura Zombie come Shaolin Shuffle, con un’ambientazione e una storia completamente nuove” ha affermato Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Per il multiplayer, invece, abbiamo creato una serie di nuove mappe, da Turista e Scrap, fino ad Archive, capaci di offrire stili di gioco completamente differenti. A completamento del pacchetto multiplayer, c’è Rust, una delle mappe preferite di sempre di Modern Warfare 2, reinventata ed ora chiamata Excess”.

Shaolin Shuffle, il prossimo emozionante capitolo dell’esperienza zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, vede il ritorno di Willard Wyler, il misterioso e perfido regista, ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham).  Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell’orrore ambientato negli anni 70. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della “disco fever”, dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla “Shaolin Sister”, che ha la voce e l’aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown). Oltre all’azione tipica di Call of Duty, Shaolin Shuffle introduce quattro nuovi stili di combattimento kung fu, ciascuno con il proprio set di mosse uniche. Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) è il  “Punk Rocker;” Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) è “Sleazebag;” Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) è “Street Poet;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) è “Disco Chick,”: li ritroviamo tutti  in questa nuovissima esperienza.

Oltre al contenuto di Shaolin Shuffle, Continuum includerà anche 4 nuove mappe multiplayer:

  • Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap – ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive – Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess – Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Ovviamente il DLC Continuum per Infinite Warfare è incluso nel Season Pass, ma è anche acquistabile separatamente al costo di €15.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425