Ha inizio la Mortal Kombat XL Cup

copertina mortal kombat xl
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 aprile 2016

Warner Bros. Interactive entertainment ha annunciato la Mortal Kombat XL Cup, torneo dedicato all’ultima versione del gioco picchiaduro che contiene tutti i DLC e i personaggi rilasciati fino ad oggi.

Il torneo si svolgerà su Playstation 4 e, per poter partecipare, dovrete iscrivervi sul sito dedicato alla Playstation Italian League. Naturalmente i requisiti richiesti per l’iscrizione sono:

  • Essere maggiorenni;
  • Avere una console PS4;
  • Avere un account Playstation Network italiano con abbonamento al PS Plus;
  • Possedere una copia di Mortal Kombat XL.

mortal kombat x roster

Il torneo sarà diviso in due fasi: la prima dedicata alle qualifiche e la seconda alle finali, che verranno affrontate dai giocatori che supereranno le fasi di qualifica. In particolare, la prima fase di qualifiche, a cui è possibile iscriversi fino al 19 aprile, si svolgerà dal 20 al 29 aprile mentre la seconda fase dal 30 aprile al 9 maggio. Le finali si svolgeranno invece dal 22 al 24 maggio.

Infine, il vincitore del torneo italiano, potrà volare in Svezia e partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2, nel quale si affronteranno i migliori giocatori di tutta Europa.

Prima di concludere vi rimandiamo ad un articolo in cui potrete leggere le 10 cose che potreste non conoscere su Mortal Kombat; vi auguriamo una buona lettura.

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.