Injustice 2 arriverà anche su PC, l’open beta dal 25 ottobre

Injustice 2
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
24 ottobre 2017

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che il picchiaduro Injustice 2 è in arrivo su PC questo autunno.

Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios. Ora è in corso l’adattamento per PC ad opera di QLOC e, a partire dal 25 ottobre, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam. Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.