Injustice 2 – Per celebrare il 25° anniversario di Mortal Kombat arriva Raiden

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 ottobre 2017

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment per celebrare il 25º anniversario della famosissima serie di Mortal Kombat, che correrà l’8 ottobre, hanno aggiunto un nuovo personaggio alla selezione di Injustice 2: l’eterno Dio del tuono, Raiden.

A partire da oggi, i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 2 potranno vestire i panni del protettore del Regno della Terra di Mortal Kombat o di Fulmine Nero, una nuovissima skin Premium che accompagna il DLC di Raiden, e annientare i cattivi con i loro potenti fulmini. Il DLC di Raiden sarà disponibile a tutti i giocatori e acquistabile separatamente dal 6 ottobre.

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e i DLC dei personaggi Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire e Black Manta sono già disponibili



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.