J-Stars Victory Vs. – Annunciata la data di uscita e quattro nuovi personaggi

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 ottobre 2013

j-stars-victory-vs_gokuNamco Bandai, attraverso l’ultimo numero di Jump di questa settimana, ha annunciato la data di uscita di J-Stars Victory Vs. Infatti il nuovo picchiaduro cross-over della casa nipponica sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 Marzo 2014 per Playstation 3 e PsVita.

Inoltre il publisher ha confermato la presenza di quattro nuovi personaggi nel roster di lottatori. Sono Boa Hancock di One Piece, che sarà giocabile, e di tre combattenti di supporto: Rukia Kuchiki di Bleach, Chitoge Kirisaki di Nisekoi, Lala Satarin Deviluke di To Love-ru.

Infine è stato rivelato che uscirà un’edizione limitata del gioco per entrambe le console portatili di Sony, però al momento non si hanno ulteriori dettagli.

Di seguito vi mostriamo un video sulle scan della rivista che svela in nuovi personaggi.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.