Home Videogiochi News J-Stars Victory Vs. – Annunciati nuovi personaggi ed una nuova modalità

J-Stars Victory Vs. – Annunciati nuovi personaggi ed una nuova modalità

In seguito all’uscita di un nuovo numero della rivista giapponese Shonen Jump, sia della settimana corrente sia di quella precedente, sono stati rivelati altri nuovi personaggi celebri del mondo dei manga e degli anime, che si uniscono al roster di quelli già presentati nel picchiaduro cross-over di Namco Bandai: J-Stars Victory Vs.

seiyajstarsI personaggi in questione sono Seiya, protagonista della celebre serie “Saint Seiya” o meglio conosciuta in Italia come “I Cavalieri dello Zodiaco”, Allen Walker, l’esorcista del manga “D.Gray-man”, Jonathan e Joseph Joestar, protagonisti di “Le Bizzarre Avventure di JoJo”, Meisuke Nueno da “Jigooku Sensei Nube”. Infine sono stati annunciati anche Tsunayoshi Sawada dal manga e anime “Katekyo Hitman Reborn!”, Tatsumi Oga protagonista della serie “Beelzebub”, Korosensei dalla serie “Ansatsu Kyoshitsu” e Neuro Nogami dalla serie “Neuro: Supernatural Detective”, quest’ultimo però sarà di un personaggio di supporto e non giocabile.

Inoltre sempre dalle pagine della rivista nipponica è stata rivelata una nuova modalità storia in cui sarà possibile esplorare ampi scenari alla ricerca di nuovi combattimenti.

Aspettiamo con ansia questo nuovo titolo che uscirà il 19 marzo 2014 in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation Vita, con la speranza che possa arrivare anche in Europa, ma anche se così non fosse ogni appassionato del settore dovrà averlo a prescindere dalla lingua di gioco, noi compresi. Restate sintonizzati per future news in merito a J-Stars Victory Vs.

Di seguito vi mostriamo anche un nuovo e corposo trailer rilasciato da poco.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425