J-Stars Victory Vs. – Arrivano anche Kenshiro e Raoul

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
5 febbraio 2014

jstarsvic5Nell’ultimo numero della rivista nipponica Shonen Jump sono stati rivelati altri due personaggi molto conosciuti, soprattutto dal pubblico anni ’80, ma che anche i più giovani gradiranno nel picchiaduro cross-over J-Stars Victory Vs. in arrivo il 19 marzo su PlayStation 3 e PlayStation Vita al momento per il mercato giapponese.

Stiamo parlando di Kenshiro e Raoul direttamente dalla famosa serie Hokuto no Ken, in Italia Ken il Guerriero.

Questi due nuovi personaggi scateneranno tutto la loro potenza e carisma contro altri protagoniste degli anime giapponesi più famosi come Naruto, Dragon Ball, One Piece, Bleach ed I Cavalieri dello Zodiaco.

Attualmente non è stata rivelata una distribuzione occidentale del gioco di Bandai Namco, ma la nostra speranza è che arrivi anche da noi in Europa.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.