Home Videogiochi J-Stars Victory Vs+ – Scontro tra Sasuke e Koro-sensei

J-Stars Victory Vs+ – Scontro tra Sasuke e Koro-sensei

Continua il nostro fantastico torneo su J-Stars Victory Vs+, dove i fan hanno scelto i combattenti e noi del team Uagna, rappresentati da bovo88 e Ferrix, li utilizzeremo in un epico match all’ultima tecnica segreta.

Nel primo incontro hanno combattuto Ace e Kenshiro, se ancora non avete visto il risultato vi rimandiamo all’articolo con relativo video, accessibile da questo link.

Invece i guerrieri scelti dagli utenti sulla nostra pagina Facebook per questo secondo match sono Sasuke, uno dei protagonisti della serie Naruto Shippuden e Koro-sensei, creatura aliena e personaggio principale in Assassination Classroom.

Come accaduto nel primo articolo, ripercorriamo insieme la biografia dei combattenti che si sfideranno, per conoscere qualche informazione aggiuntiva o scoprire per la prima volta la loro storia.

Sasuke è un membro del clan Uchiha, in grado di utilizzare la potente abilità oculare chiamata Sharingan. Egli è figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Quest’ultimo è molto legato al fratellino, ma una notte stermina tutti i membri del clan Uchiha, lasciando in vita solo Sasuke, incoraggiandolo ad odiarlo con tutto se stesso. Da quel momento, Sasuke ha come unico desiderio la morte di Itachi, senza però sapere il motivo che ha portato il fratello a compiere quegli omicidi. Durante l’accademia e la fase Genin il giovane Uchiha entra a far parte del Team 7 insieme a Sakura e Naruto, da qui partirà la loro acerrima rivalità. Tuttavia per sconfiggere il fratello maggiore Sasuke decide di lasciare il villaggio ed interrompere tutti i legami instaurati, per acquisire maggiore potere. Egli si unirà quindi ad Orochimaru che lo allenerà con un secondo fine, impossessarsi del suo corpo. La rivalità con Naruto sarà sempre viva, anzi il ninja continuerà sempre a voler salvare e riportare al Villaggio della Foglia il compagno e rivale Sasuke.

sasuke

Koro-sensei è un alieno alto circa 2 metri, di colore giallo, che un bel giorno si presenta sulla Terra, prima distruggendo parte della Luna, e chiede ai governi della Terra di poter svolgere il ruolo di professore della classe 3-E del Kunugigaoka Junior High School. Egli inoltre promette che entro l’anno distruggerà il pianeta, ma nel frattempo vuole appunto svolgere il ruolo di insegnante. Il suo colore può variare in diverse tonalità in base al suo stato d’animo (rosa, verde rosso, nero) ed ha l’abilità di muoversi a 20 volte la velocità del suono. Il nome gli viene dato dagli studenti stessi, (professore invulnerabile) che ogni giorno cercheranno di ucciderlo per salvare la Terra e riscuotere la ricompensa di 10 miliardi di yen messa in palio dai governi mondiali. La sua personalità è molto bizzarra poiché a volte si comporta da professore impacciato e premuroso verso la sua classe, però a volte verso gli stessi alunni insiste sulla necessità del proprio assassinio. Lungo il percorso di questa serie verrà spiegato il motivo di questo suo comportamento.

korosensei

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425