Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Presentato l’arco narrativo Diamond is Unbreakable

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 maggio 2016

Bandai Namco ha presentato il quarto arco narrativo all’interno di Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, denominato Diamond is Unbreakable.

Molti anni dopo lo scontro con DIO, Jotaro Kujo è tornato per cercare il parente Josuke Higashikata, figlio di Jonathan Joestar. Nella città costiera di Morioh, i due devono però affrontare un nuovo nemico: Yoshikage Kira e il suo stand Killer Queen.
 
Con il quarto capitolo debuttano molti nuovi personaggi, che aiuteranno Josuke: Shigekiyo Yangu,Koichi Hirose, Rohan Kishibe, Yukako Yamagishi, Okuyasu Nijimura. E non mancheranno i cattivi che supporteranno Yoshikage Kira: Akira Otoishi e Kosaku Kawajiri.
Ogni personaggio avrà il proprio stand unico, che darà vita ad epici combattimenti nella città di Morioh e Cape Poyoyon!
 
Inoltre nel gioco saranno presente una modalità online e una modalità cooperativa 2 vs 2, che consentirà agli appassionati della saga di unire le proprie forze per combattere contro la CPU o altri giocatori reali. Partecipando ai vari incontri, potranno sbloccare molti nuovi contenuti, come missioni, costumi e oggetti.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.