Home Videogiochi Svelata la Juggernog Edition per Call of Duty: Black Ops 3

Svelata la Juggernog Edition per Call of Duty: Black Ops 3

Tramite un retailer neo-zelandese siamo appena venuti a conoscenza della Edizione Speciale di Call of Duty: Black Ops 3 dedicata alla modalità Zombie, chiamata Juggernog Edition, che comprenderà inoltre il remake della mappa Der Riese di Call of Duty: World at War (e apparsa anche in Black Ops). L’edizione includerà:

  • MINI-FRIGORIFERO JUGGERNOG: Un piccolo frigorifero con le fattezze del distributore della bibita Juggernog, un classico della modalità zombie. Si illumina e riproduce suoni.
  • Sottobicchieri ufficiali della modalità zombie, che riporteranno i simboli di alcune famose bibite: Juggernog, Speed Cola, Double Tap e Quick Revive. Il set include anche un contenitore di latta personalizzato.
  • SEASON PASS DI CALL OF DUTY: BLACK OPS 3, che vi darà l’accesso a tutti i DLC futuri.
  • MAPPA BONUS THE GIANT: il remake della mappa Der Riese, che tornerà su Call of Duty: Black Ops 3, come vi avevamo già accennato qualche mese fa. I protagonisti della mappa saranno Takeo, Nikolai, Dempsey e l’indimenticabile Richtofen.
  • CARTE DA COLLEZIONE CON CONCEPT ART: nella Juggernog Edition saranno inserite speciali concept art da collezione, raffiguranti le varie tipologie di Specialisti della modalità Multiplayer, con le loro biografie, i loro equipaggiamenti e le loro abilità.
  • STEELBOOK DA COLLEZIONE: una bellissima custodia in alluminio in cui è stampato un design esclusivo dedicato al gioco.
  • SOUNDTRACK DI CALL OF DUTY: BLACK OPS 3, in copia digitale con tutte le canzoni del gioco.
  • PERSONALIZATION PACK WEAPONIZED 115: un esclusivo pacchetto di personalizzazione per le vostre armi nella modalità multiplayer, ispirato alla mimetica delle armi puck-a-punchate in Zombie.
  • PERSONALIZATION PACK CYBORG: un esclusivo pacchetto di personalizzazione per le armi nella modalità multiplayer,già presente in Black Ops 2.
  • PERSONALIZATION PACK BLACK OPS 3: un nuovo pacchetto di personalizzazione da usare nella modalità multiplayer a tema BO3.

jugger edition black ops 3

L’edizione speciale Juggernog Edition sarà venduta venduta al prezzo di 289.99 $ (prezzo in Nuova Zelanda), e siamo in attesa di scoprire il prezzo per l’Italia. Non appena ci saranno maggiori informazioni non tarderemo a comunicarle.

Vi ricordiamo che Black Ops 3 uscirà il 6 novembre su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425