just cause 3
Home Videogiochi News Just Cause 3 – Ecco perchè non avrà la modalità multiplayer

Just Cause 3 – Ecco perchè non avrà la modalità multiplayer

Dopo il successo di Just Cause 2, il director Roland Lesterlin è pronto per il debutto del nuovo capitolo della saga, ma ha voluto spiegare il perché dell’assenza della modalità multiplayer all’interno del gioco. “Con il team ne abbiamo parlato molto. La community dei modder ha anche creato una mod multiplayer per Just Cause 2 avvincente. Ma Just Cause 2 era considerato come uno splendido sandbox in un gigantesco open world, e molte persone si stupirono perfino del fatto che le console potessero renderlo realtà. Voglio avere quella stessa esperienza, con una fisica migliorata e nuove meccaniche per il giocatore, e vogliamo concentrarci prima e più di tutto sulla storia che sulla modalità multiplayer” ha spiegato.

just-cause-17

“Ciò di cui ci siamo accorti, è che molti giocatori hanno la passione nel condividere i propri momenti. Quindi, abbiamo dovuto lavorare per cercare di accontentare i nostri fan, le sfide, la ghost mode con le leaderboard, la possibilità di lanciare la sfida a degli amici nel raggiungere obiettivi sparsi nel mondo. C’è la bellissima funzione PS4 Share e quella di upload su Xbox, ed anche Steam ora ha una modalità spettatore. Questo non vuol dire che non penseremo a qualcosa per il comparto multiplayer in futuro, ma per iniziare vogliamo prima concentrarci su una grandiosa esperienza sandbox in single-player.”

Non ci resta che attendere l’uscita del gioco, prevista per il 1 Dicembre 2015, per Xbox One, PS4 e PC.

 

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425