Home Videogiochi Just Dance 2016 – Demo gratuita su next-gen

Just Dance 2016 – Demo gratuita su next-gen

Ubisoft ha comunicato poco fa che è stata resa disponibile una demo, completamente gratuita, per Just Dance 2016, titolo della casa francese in arrivo il prossimo 22 Ottobre 2015 su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii e Wii U. In concomitanza con la demo, Ubisoft ha pubblicato un’applicazione per dispositivi mobili (al momento solo Android e Apple) utile a giocare il titolo senza l’ausilio di accessori esterni. Di seguito il comunicato ufficiale con tutte le informazioni.

Ubisoft annuncia una demo gratuita (per Xbox One è necessario un abbonamento Xbox Live. Contenuto in-game aggiuntivo disponibile e venduto separatamente) di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione, che sfrutterà la nuova applicazione Just Dance Controller. La demo è basata sul brano “Blame” di Calvin Harris con Jon Newman ed è ora scaricabile per Nintendo Wii U, Xbox One e PlayStation 4. Il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre sarà disponibile dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA.

L’applicazione gratuita Just Dance Controller, già disponibile per smartphone Apple e Android e presto disponibile anche per dispositivi Windows Phone, consente ai possessori di console di nuova generazione di giocare a Just Dance 2016 senza altre periferiche o telecamere aggiuntive. L’applicazione trasforma lo smartphone dei giocatori in un vero e proprio controller, in grado di rilevare la precisione dei loro movimenti e consentire loro d’interagire con i vari menu. Per giocare la demo con l’applicazione Just Dance Controller sui propri smartphone, basta seguire i passaggi indicati qui di seguito. I possessori di Xbox One hanno anche la possibilità di giocare la demo usando Kinect per Xbox One.Just Dance 2016 Controller App

  1. Scaricare l’applicazione Just Dance Controller sul proprio smartphone.
  2. Scaricare la demo di Just Dance 2016 per Wii U, PlayStation 4 o Xbox One.
  3. Connettere il proprio smartphone alla stessa rete Wi-Fi della console.
  4. Selezionare il brano e ballare tenendo lo smartphone nella mano destra!

Grazie a oltre 40 nuovi brani, che spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, con artisti del calibro di Mark Ronson e Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Lady Gaga, Calvin Harris e John Newman, tutti potranno divertirsi a ballare in Just Dance 2016.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425