Killing Floor 2 è entrato in fase gold su PS4

Di Luca "Beard" Porro
11 novembre 2016

Nella giornata di oggi Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che Killing Floor 2, a una settimana dal lancio, è entrato in fase gold nella sua versione PS4.

Il gioco che debutterà il 18 novembre su Pc e PS4, è già disponibile su Steam in versione Early Access; proprio questa versione è meritevole di un record storico nel mondo videoludico, è infatti la versione Early Access più venduta di sempre con ben 1 milione di copie scaricate.

Tripwire ha inoltre affermato che il feedback ricevuto dalla community grazie a questa versione di prova, ha permesso il miglioramento non solo della versione finale per Pc ma anche di quella PS4.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.