Killzone: Shadow Fall – Disponibile il DLC Baluardo

Di Diego "Lanzia" Savoia
25 giugno 2014

Killzone Shadow Fall DLC BaluardoEra già stato annunciato il DLC Baluardo per Killzone: Shadow Fall, gioco uscito il 29 novembre per PlayStation 4, ed oggi è stato reso disponibile al download tramite PlayStation Store al prezzo di 9,99€ o gratuitamente per gli acquirenti del Season Pass. E’ un contenuto aggiuntivo particolare perchè introduce la modalità co-op multiplayer fino ad un massimo di 4 giocatori della milizia VSA, che dovranno combattere contro i nemici dell’Helgast.

Potremo scegliere tra quattro classi differenti (Assalto, Cecchino, Medico e Tattico), giocare in quattro nuove mappe basate sulla campagna singleplayer del titolo e combattere contro i nemici anche con l’aiuto di jetpack e attacchi con mortai. Guerrilla Games aveva in precedenza comunicato che il DLC, poichè introduce l’intera modalità multiplayer, diventerà un titolo stand-alone. Infatti verrà messo in commercio a 19,99€ nel mese di Agosto, e durante l’anno verranno rilasciate altre mappe arena. Continuate a seguirci su Uagna per le ultime news.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.