Kingdom Come: Deliverance – La versione PC verrà posticipata a fine anno?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 marzo 2016

Per chi sta aspettando la versione completa di Kingdom Come: Deliverance potrebbe ricevere una grossa delusione.

La data di uscita per la versione PC dell’ RPG medievale era prevista per l’estate 2016, tuttavia il suo rilascio sembra che sia stato posticipato a fine, allineandosi con le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

A spiegare questo possibile rinvio è Tobias Stolz-Zwilling, PR manager di Warhorse Studios, intervistato da Eurogamer:

La nostra idea era quella di pubblicare la versione PC in estate e poi a seguire quelle per console. Al momento siamo degli sviluppatori indipendenti però stiamo anche negoziando con dei publisher per distribuire il gioco nei negozi. Il distributore con cui stiamo collaborando vorrebbe allineare la data di uscita della versione PC con quella per console. Siamo ancora in fase di negoziazione, quindi è ancora tutto da decidere“.

Nell’ipotesi peggiore gli utenti potranno cavalcare e combattere con il titolo open world Kingdom Come: Deliverance a fine anno. Raggiungendo questo link troverete la nostra anteprima.

Vi terremo informati sulla vicenda, restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.