Kingdom Hearts 3 – Big Hero 6 sarà uno dei nuovi mondi

kingdom hearts 3 logo sora
Di Andrea "Geo" Peroni
16 agosto 2015

Al D23 Expo della Disney in corso in America ci sono anche Square Enix e Kingdom Hearts III, attualmente in produzione e del quale è stato mostrato allo scorso E3 un fenomenale gameplay trailer. Durante la presentazione di Kingdom Hearts III, i presenti sono stati sbalorditi con una nuova immagine promozionale del gioco che ritrae un nuovo mondo annunciato ufficialmente per il gioco in questione: il mondo dedicato al film Disney-Marvel Big Hero 6.

big_hero6_kingdom

Non ci sono ulteriori dettagli in merito, se non un artwork realizzato per l’occasione e che potete vedere qui sopra. E’ stato inoltre annunciata una collaborazione tra l’universo di Kingdom Hearts e quello di Disney Infinity: nel 3° capitolo della serie, che arriverà fra pochi giorni, sarà presente anche Re Topolino, personaggio dell’universo di KH che sarà munito del suo potentissimo Keyblade, la Catena Regale D. Il personaggio sarà sbloccabile grazie ad uno speciale dischetto che sarà regalato agli oltre 5000 presenti al D23 al momento della presentazione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.