Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX – Annunciata la Limited Edition

Di Diego "Lanzia" Savoia
24 luglio 2014

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è la nuova esclusiva PlayStation 3 di Square Enix, in arrivo il 5 dicembre di quest’anno contenente ben tre capitoli della serie: Kingdom Hearts 2 Final Mix, Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix e Kingdom Hearts Re:coded. Gli sviluppatori hanno oggi annunciato la limited edition del gioco, riservata a tutti coloro che lo preordineranno.

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - Limited EditionIl contenuto del pack differisce dalle edizioni giapponesi, annunciate qualche settimana fa. Troveremo, oltre al gioco contenente i tre capitoli, una spilletta da collezione Disney raffigurante Topolino e Sora e della grandezza di 4,27cm. Nel suo comunicato ufficiale, Square Enix precisa che l’edizione limitata sarà disponibile grazie al preordine dai rivenditori aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.