Home Videogiochi News King’s Quest – Capitolo 2: Rubble Without a Cause è da oggi disponibile

King’s Quest – Capitolo 2: Rubble Without a Cause è da oggi disponibile

Sierra, studio legato a Activision Blizzard, Inc., ha rilasciato nella giornata di oggi il secondo capitolo per King’s Quest, titolo disponibile in formato digitale per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Di seguito potete leggere il comunicato diramato in mattinata e le informazioni relative al download.

Sierra™ ha reso oggi disponibile King’s Quest™- Capitolo 2: Rubble Without a Cause, il secondo capitolo dell’acclamata reimmaginazione di uno dei franchise di giochi di avventura più amati. Dopo aver narrato la storia dei suoi primi giorni a in Daventry, un vecchio Re Graham continua il racconto alla sua nipotina, Gwendolyn, affrontando i suoi primi tentativi di governare il regno. Questa volta, un’orda di nefasti goblin ha imprigionato la popolazione di Daventry, ed un ancora inesperto Graham deve operare scelte difficili e affrontare conseguenze ancora più dure per salvare i suoi amici.

King'sQuestCapitolo2

King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without a Cause è da oggi disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 attraverso il PlayStation®Store, per Xbox One e Xbox 360 attraverso l’Xbox Games Store e per Windows PC tramite Steam.

Devi recuperare il capitolo perso? Nessun problema perché per tutto il mese di Dicembre, coloro che sono iscritti al PlayStation®Plus possono scaricare gratuitamente King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember, il primo capitolo della saga, nella versione per PlayStation®4 attraverso il PlayStation®Store.

I giocatori che già posseggono King’s Quest: The Complete Collection o il King’s Quest: Season Pass potranno scaricare il nuovo capitolo direttamente dal menu in- game.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425