Knack 2 potrebbe essere in sviluppo

uagna knack
Di Andrea "Geo" Peroni
13 febbraio 2016

Uno dei titoli di lancio di PlayStation 4 fu Knack. Presentato da Sony come una potenziale nuova mascotte al pari del compianto Crash Bandicoot, Knack non ha però saputo accontentare né i giocatori tantomeno la critica, e finendo presto con l’essere abbandonato sugli scaffali. Nelle scorse ore sono però emerse importanti novità su quello che potrebbe essere Knack II, il sequel che a quanto pare Sony sta producendo in gran segreto.

A livello di vendite e di critica, dicevamo, il primo Knack non è andato bene quanto Sony sperava, ma un sequel del gioco non è per forza di cose da escludere a priori, e sembra proprio che qualcosa stia bollendo in pentola. Un anomatore 3D di XPEC a Taiwan, nel suo curriculum, ha infatti inserito una breve e curiosa voce proprio riguardante Knack II. Il riferimento al gioco è stato cancellato poco dopo, ma ciò non è sfuggito ai membri di NeoGAF, che hanno immediatamente sparso la voce. Semplice errore del programmatore, o nuovo gioco che potrebbe essere presto annunciato?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.