Kojima Production cerca nuovi dipendenti ed apre il proprio sito ufficiale

uagna kojima
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 dicembre 2015

Dopo l’annuncio della nuova collaborazione tra Hideo Kojima e Konami, ora il nuovo studio fondato dallo sviluppatore, Kojima Production, è in cerca di nuovi dipendenti per ampliare il proprio staff.

Nel dettaglio, la software house ha aperto le selezioni per un level designer, un game designer, un compositore, programmatori ed artisti.

Inoltre è stato aperto il sito ufficiale di Kojima Production, con all’interno un messaggio davvero colmo di passione ed ispirazione, indirizzato a tutti i videogiocatori:

“Giocare non è un semplice passatempo, è la base primordiale dell’immaginazione e della creazione. A dire il vero , Home Ludens ( Quelli che Giocano ) sono contemporaneamente Home Faber ( Quelli che Creano ) Anche se la Terra diventasse un deserto arido e senza vita, la nostra immaginazione e il desiderio di creare sopravviverebbero.  Oltre alla sopravvivenza avrebbe fornito speranza, che un giorno i fiori magari potessero fiorire di nuovo.  Attraverso l’invenzione del gioco, la nostra nuova evoluzione attende.”



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.