Kojima spiega la nuova telecamera in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Di Carlofduty98
7 gennaio 2014

Metal Gear Solid V - Dettagli sul nuovo gameplayProprio in questi giorni Hideo Kojima ha parlato, anche su Twitter, di come funzioneranno le angolature della telecamera su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, dicendo che, dato che il titolo è un simulatore stealth, il giocatore deve avere un ampio spazio di azione e libertà anche per controllare tutto quello che lo circonda. Per cui la maggior parte del gameplay, dei cutscene e delle diverse situazioni saranno connesse da una sola inquadratura. E anche l’opening non tralascia questi dettagli.

Mentre per quanto riguarda Phantom Pain, lo stesso Hideo Kojima ha affermato  che Ground Zeroes non è solo il prologo dell’altro, ma è anche una specie di tutorial/introduzione al gioco. Proprio per questo avrà un ambiente di gioco più ristretto e non offre la dinamicità che ha Phantom Pain. La differenza è infatti molto evidente, Hideo Kojima parla addirittura che Phantom Pain sia 100 volte più grande di Ground Zeroes!

Indice



Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"