La beta di The Division potrà essere scaricata in anticipo

uagna the division
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 gennaio 2016

Solo pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato le date della beta di Tom Clancy’s The Division, e solo oggi ha riferito che il file del gioco sarà scaricabile in anticipo tramite la funzione di pre-download: di seguito i dettagli.

La beta di The Division sarà scaricabile con due giorni di anticipo rispetto alle date di inizio della stessa, già annunciate. Su Xbox One la versione non ultimata del titolo sarà giocabile dal 28 Gennaio 2016, il che significa che la funzione di pre-download sarà accessibile dal giorno 26.

Stesso discorso per PC e PlayStation 4: per queste piattaforme il lancio della beta è previsto il giorno 29 Gennaio 2016. I file di gioco saranno scaricabili quindi a partire dal giorno 27. Ricordiamo che la beta di The Division avrà termine domenica 31 Gennaio 2016, e sarà accessibile a tutti coloro che hanno preordinato il gioco, e anche ai più fortunati che si sono iscritti alla lista d’attesa. Il peso della beta su PC è di 26,25GB (eventuali patch escluse).

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.