La campagna di Assassin’s Creed: Unity durerà 20 ore

Di Andrea "Geo" Peroni
29 luglio 2014

Uno degli aspetti più controversi della serie di Assassin’s Creed è sempre stato quello della durata della storia, aspetto che, in una serie come questa, è fondamentale. Aspetto che non sarà sottovalutato nel nuovo titolo della saga. In Assassin’s Creed: Unity, infatti, la campagna principale durerà circa 20 ore, sicuramente una buona notizia per i fan che attendono con ansia il titolo. Ma l’ottima notizia, in fatto di longevità, arriva anche dalle missioni secondarie: gli sviluppatori hanno affermato che completare tutte le quest in giro per la città occuperà il giocatore per circa altre 80 ore di gioco. Ora resta da vedere se si tratta di cifre gonfiate, o se effettivamente il gioco avrà una grande longevità.

Assassins-Creed-Unity-2

Un’altra buona notizia per tutti gli appassionati: non ci sarà alcun tempo di caricamento, ovvero non avremo tempi morti tra un intermezzo di storia e un altro.

Indice



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.