La Closed Beta di Gwent inizierà il 25 ottobre

Di Luca "Beard" Porro
23 ottobre 2016

Gwent, card game in sviluppo negli studi di CD Projekt Red e basato sulla omonima versione presente in The Witcher 3, ha finalmente una data ufficiale per la sua Closed Beta.

La fase di teting era stata annunciata insieme al gioco stesso sul palco dell’E3 2016, ma senza una data ufficiale, ora rivelata, infatti sarà disponibile il 25 Ottobre solo su PC ed Xbox One, mentre ricordiamo che il gioco è previsto anche per PS4.

Chi fosse interessato a partecipare alla closed beta dovrà iscriversi sul sito ufficiale di Gwent ed aspettare che gli venga spedito l’invito, quest’ultimo verrà mandato da CD Projekt in ordine casuale perciò chi non dovesse ricevere subito l’invito non si allarmi, lo riceverà successivamente; le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno di inizio della beta.

Non si hanno notizie su quando terminerà la fase di testing, ne sulla data ufficiale di uscita del gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile su PC PS4 ed Xbox One con la formula del free to play.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.