La demo di Sébastien Loeb Rally EVO verrà rilasciata il 24 dicembre

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 dicembre 2015

Milestone ha rivelato la data di uscita della demo di Sébastien Loeb Rally EVO, che verrà rilasciata il 24 dicembre 2015.

Quindi per le vacanze natalizie, sarà possibile giocare con la versione di prova del nuovo titolo della talentuosa software house italiana su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I contenuti presenti all’interno della demo saranno:

Tracciato:
– Sanremo – San Romolo

Auto:
– Toyota Celica
– Fiat 500 Abarth
– Citroen DS3

Modalità:
– Rally single stage
– Playground Time Attack and Challenge Time Attack – un’ambientazione di gioco nella quale è possibile testare le reazioni delle auto su diverse superfici come asfalto e sterrato.

Ricordiamo che Sébastien Loeb Rally EVO uscirà il 29 gennaio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Raggiungendo questo link potrete trovare la nostra intervista al lead designer del gioco.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.