La finale del campionato mondiale di Naruto Ultimate Ninja Storm 4 in esclusiva italiana su Uagna.it

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4
Di Andrea "Geo" Peroni
19 marzo 2016

Questo pomeriggio andrà in onda su Twitch la finale del campionato mondiale di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, e siamo davvero lieti di annunciarvi che potrete seguire dalle ore 14:45 parte della diretta streaming in esclusiva italiana sul nostro canale Twitch, che trovate a questo indirizzo.

In compagnia di alcuni di noi, potrete seguire le partite più attese dell’anno dai pro player di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC da Febbraio. Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione. Infine, vi ricordo che potrete seguire la diretta anche da questo articolo, sfruttando il player qua sotto. La trasmissione si attiverà non appena saremo in onda.

[plumwd_twitch_stream channel=”esl_uagna”]



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.