La mappa Terminal di MW2 è il bonus preorder di Infinite Warfare – Nuovo gameplay “Black Sky”

Call of Duty Infinite Warfare
Di Diego "Lanzia" Savoia
22 luglio 2016

Nella serata di ieri, durante il Comic-Con di San Diego, gli sviluppatori di Infinity Ward hanno annunciato un bonus preorder di Infinite Warfare: si tratta della mappa Terminal, ripresa direttamente da MW2 e rivisitata per l’occasione.

Prenotando quindi Call of Duty: Infinite Warfare, otterremo l’accesso alla mappa Terminal a partire dalla data di lancio, ossia dal 4 Novembre 2016, per PS4, Xbox One e PC. Precisiamo che il bonus preorder è disponibile solamente presso i rivenditori partecipanti all’iniziativa, e perciò è consigliabile informarsi presso ciascun rivenditore prima della prenotazione.

Terminal Bonus Preorder Call Of Duty Infinite Warfare

La mappa Terminal è stata ovviamente rivisitata per seguire meglio la nuova ambientazione di Infinite Warfare: lo spazio. Infatti, sebbene la campagna del nuovo titolo si svolga sia sulla Terra che nello Spazio, la mappa Terminal sarà situata esclusivamente sulla Luna. Qui sopra potete vedere il primo concept art della mappa, mentre a seguire è possibile visionare il nuovo gameplay della campagna del gioco (dal nome “Black Sky”).



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.