La nostra esperienza all’ESWC 2016 di Parigi

Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 maggio 2016

Dal 6 all’8 maggio si è svolta a Parigi l’E-Sports World Cup 2016 di Call of Duty: Black Ops 3. In particolare, nel corso di questo evento si sono affrontate le 16 squadre più forti del mondo. A spuntarla è stato però il team americano “Optic Games” che si è aggiudicato il primo posto dopo aver sconfitto in finale la squadra inglese Splyce. Nel link sopra trovate uno speciale dedicato proprio a questo evento.
Avendo avuto la possibilità di essere lì di persona, abbiamo realizzato un video VLOG, per darvi la possibilità di rivivere una parte della nostra stupenda esperienza. Trovate il video in questione in testa all’articolo.

Vi auguriamo una buona visione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.