Home Videogiochi BO2, la nuova arma speciale: Ray Gun Mark II

BO2, la nuova arma speciale: Ray Gun Mark II

In attesa dell’uscita del nuovo DLC per Black Ops 2, Vengeance, sono quì per parlarvi della nuova arma che verrà aggiunta a tutte le mappe zombies di questo gioco, esclusivamente per chi acquisterà questo Pacchetto.

Queste informazioni ufficiali, arrivano dall’intervista rilasciata questa notte da Jimmy Zielinski.

 

Parliamo della ‘Pistola a Raggi Mark II’

Si tratta della re-immaginazione della Ray Gun originale ma con nuove funzionalità.

Abbiamo guardato a lungo la vecchia Ray Gun, che era una Wonder Weapon con proiettili esplosivi e abbiamo deciso di trasformarla in un’arma a raggi laser che possano attraversare qualsiasi cosa, ed è ciò che abbiamo fatto.

La Ray Gun originale sparava un proiettile che si schiantava contro la prima superficie che trovava ed esplodeva.

La Mark II è invece una pistola a raggi laser, non continui, ma a gruppi di 3 raggi (semi-auto), per intenderci una specie di dardo multiplo della balestra, ma che può abbattere file di zombies o attraversare i muri.

Se il muro non è troppo resistente, come il cemento, il raggio riuscirà ad attraversarlo.

 

Dove si trova ?

La Ray Gun Mark II è nascosta nella Mystery Box, se saremo fortunati, riusciremo a trovarla !

Essa sarà aggiunta a tutte le mappe di Black Ops 2 per chi acquisterà il DLC Vengeance.

 

Come avete stabilito il Design finale della Mark II ?

L’originario progettatore di quest’arma era stato Max Porter, che oltre ad aver disengato la Ray Gun, aveva anche preparato questo Design.

Abbiamo discusso appunto di ciò e alla fine abbiamo deciso di inserire anche questa.

È costruita con pezzi simili a quelli della sua precedente versione ma con alcuni nuovi che richiamano molto la Ray Gun ma in una versione completamente nuova !

Come tutte le altre armi, può essere potenziata nella Pack-A-Punch

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

27 Commenti

  • Uagna, ma per caso sapete se la ray gun vecchia sarà ancora presente quando scaricheremo Vengeance? Perché anche se la ray gun mark 2 è una figata, quella vecchia, anche se un po’ svantaggiosa perché, come sapete, le esplosioni potevano ferire il giocatore se troppo vicino, era comunque utilissima ad eliminare le orde zombie . Sulla vostra pagina facebook avevo trovato il video gameplay con la nuova ray gun ( legato ovviamente alla Patch, di cui avete incominciato a parlare) ed il giocatore diceva che la ray gun ‘originale’ non c’era più. Me lo potete comfermare?

  • Non penso che la raygun vecchia non ci sia piu, comunque è automatica una volta potenziata?

  • No, in un altro video visto che la nuova ray gun potenziata diventa solo più potente e aumenta il numero di munizioni.

  • Be, se c’è ancora la vecchia ray gun, sarò felicissimo di prenderla. Così quando avrò Vengeance, potrò prendere anche la mark 2 e avrò le due pistole a raggi. Sarà una figata pazzesca.

  • Io per fortuna sono riuscito ad usarla in una partita di zombie in città e posso dire che è molto bella ed efficace

  • E hai visto nella cassa, mentre mostrava le vaie armi, se c’era la vecchia ray gun?

  • Ragazzi di Uagna, ho fatto una scoperta fantastica. Ho trovato un gameplay con la nuova ray gun. La mappa era la prigione di Alcatraz, modalità dolore. Il giocatore che aveva la ray gun mark 2 l’aveva trovata nella caffetteria ( nella cassa, ovviamente). Improvvisamente vedo che tutti i suoi compagni sono a terra ( erano in tre, probabilmente il quarto se ne era andato). Mentre rianima il primo compagno, arriva una esplosione con uno strano suono. Dopo averlo rianimato, va dal secondo poco distante. Improvvisamente vedo dei raggi verdi che volano a caso che partono dal compagno da rianimare. Non mi ci vuole neanche un secondo per capire che arma sia. Il cuore mi esplode e capisco che non ci avrebbe mai abbandonato, non o stante la comparsa di un modello più avanzato. Signore e signori, con grande piacere vi annuncio che la prima RAY GUN sarà ancora presente nella modalità zombie.

  • Un’informazione…..
    Ma la nuova ray gun la possono avere anche quelli che hanno il season pass per la ps3????

  • non lo so. io ho il season pass ma la nuova RAY GUN non è mai saltata fuori. In realtà la presenza dell’arma era stato un errore degli sviluppatori. Infatti con alcuni aggiornamenti sulla Xbox 360 è comparsa la ray gun mark 2 per errore. Gli sviluppatori hanno poi risolto il ‘problema’.
    In pratica la presenza della ray gun mark 2 era un errore.

  • Un errore? Io condivido con tblackgame, ovvero che la raygun M2 è stata inserita (e poi rimossa) volutamente per invogliare più gente a comprare il nuovo DLC…

  • Non l’hanno voluto mettere volontariamente. E già dai trailer si vedeva che Vengeance era un dlc ben fatto. Comunque maggior parte della gente li compra per la modalità zombie.

  • salve a tutti,
    oggi mentre giocavo a sopravvivenza nella città con un mio amico mi è capitata questa arma e la ho anche potenziata :come è possibile ???

  • Hai scaricato il pacchetto e l’hai trovata, dato che è disponibile in tutte le mappe scaricando questo DLC.

  • Ragazzi è meglio revolution o uprising??? Ho preso revolution ieri ma non so se dovevo scegliere uprising. Oggi ho visto uno che si chiamava UAGNA space su psn. Esiste uno che si chiama UAGNA space?

  • ragazzi di uagna volevo chiedervi un informazione: ieri sera, cioè martedì 9 luglio, stavo giocando una partita in singolo a DIE RISE vado dalla mistery box e ho trovato la RAY GUN MARK II…sapete dirmi perchè???

  • scusate ho dimenticato di dirvi che ho la ps3 e il pacchetto mappe per ps3 non è ancora uscito ecco perche mi è sembrato strano o.o

  • peccato che io abbia la ps3 e non dispongo di vengance che è uscito solo su xbox 360

  • La nuova Ray Gun è SEMPRE automatica, sia non potenizta sia potenziata. Mentre la ray gun vecchia non è automatica, ma, se potenziata, lo diventa.

  • o è un fail della treyarch oppure lo hanno fatto apposta a metterla per un pò per attirare gente a comprare Vengeance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425