La nuova IP tripla A di Ubisoft sarà incentrata sul multiplayer

uagna ubisoft
Di Andrea "Geo" Peroni
18 febbraio 2016

La settimana scorsa, insieme agli annunci relativi a Watch Dogs 2 e alla sospensione per il 2016 di Assassin’s Creed, Ubisoft ha parlato per la prima volta di una nuova IP tripla A, che la casa franco-canadese avrebbe intenzione di rilasciare entro marzo 2017. Oggi, per la prima volta Alain Martinez, chief financial officer di Ubisoft, ha parlato di questo nuovo gioco, che sarà incentrato sul multiplayer.

Martinez ha infatti dichiarato

Sarà un gioco incentrato sul multiplayer, che quindi seguirà le orme di For Honor, Rainbow Six e Ghost Recon. Sarà fortemente incentrato sul multiplayer, ma avrà anche una componente single player.

Nessuna notizia, invece, riguardo quale studio stia sviluppando il gioco, e soprattutto su quale tipologia di gioco sarà incentrata la nuova IP, che Ubisoft ha definito come potenzialmente grandiosa. Possibile che la casa produttrice ne parlerà al prossimo E3 di Los Angeles, atteso per giugno.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.