La prima recensione di Halo 5: Guardians

uagna halo 5
Di Andrea "Geo" Peroni
25 ottobre 2015

Halo 5: Guardians arriverà il prossimo 27 ottobre in esclusiva su Xbox One, ma sembra che il day one (come spesso accade) sia stato rotto da alcuni piccoli negozi. Il caso vuole che il cliente di uno di questi negozi sia anche un redattore del sito ThisGenGaming, che ha provveduto a stilare la prima recensione di Halo 5: Guardians.

Senza entrare troppo a fondo nei dettagli della recensione, il redattore ha assegnato ad Halo un voto pari a 9.5/10, il che significa che il gioco rasenta la perfezione. In particolare, il redattore ha apprezzato la storia, molto ben scritta e accompagnata da una grafica e un comparto audio che possono vantare davvero pochi rivali. Vengono segnalati però alcuni piccoli difetti, tra cui la ripetitività di alcuni incontri nel corso della campagna single player.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare un’anteprima dedicata alla Campagna di Halo 5 e un approfondimento sul comparto multiplayer del gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.