Home Videogiochi Rubriche La storia zombie – il Film

La storia zombie – il Film

Dopo un duro lavoro di ricerca di immagini, files e dati siamo lieti di presentarvi il più grande progetto mai realizzato sulla modalità zombie. Stiamo parlando del film completo sulla storia zombie pubblicato sul nostro canale ufficiale youtube.

Il film raccoglie tutti quelli che sono i dati certi e confermati sulla storia zombie fino a Black Ops, omettendo tutte le ricostruzioni personali che invece caratterizzano tutti gli altri tentativi di creare un filo logico negli eventi della storia zombie. La storia come molti di voi sapranno è ispirata ad alcuni fatti realmente accaduti, ovviamente non parliamo degli zombie, ma ad esempio della caduta del meteorite.

Il progetto ha coinvolto diversi membri della community di uagna che ringraziamo e con i quali siamo oggi più di ieri stimolati a vedere realizzati progetti come questo.

Songs (download gratis):
Miqz – Desolate  http://www.youtube.com/watch?v=SgtTAYKYI4Q
Novexus – Zombie Apocalypse http://www.youtube.com/watch?v=M1YKhRACDAs

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

35 Commenti

  • Ragazzi pubblicizzatelo. tante visualizzazioni per noi significano continuare a creare “cose simili” ;)

  • Grandissimi!!!! :’) il finale, come tutto il resto del fillm, è davvero epico e ti fa venire voglia di rigiocare a zombie solo x trovare tutte le radio e fare gli easter egg xD siete stati bravissimi a trovare tt qst informazioni e metterle insieme in un video csì ben fatto, davvero tutti i miei complimenti ;D

  • probabilmente di un tempio nei pressi di shangri-la forse lo stesso che racchiude la pietra focale

  • Raga c’è qualcuno che mi da una mano a fare l’easter egg di shangri-la moon e se possibile anche di ascension io sn cn un amico mi servono altre 2 persone quello di moon nn sono riuscito a farlo tutto e quello d shangri lo ho fatto a meta per problemi di connessione , io sn su xbox 360 GT VIPXxSIGMAxX grazie

  • Questo è il miglior film che ho visto in tutta la mia vita ottimo lavoro spero farete il squel di black ops2 :) magari parteciperò anch’io chi lo sa??

  • Questo è sicuramente il miglior riassunto sugli avvenimenti della modalità zombie in tutto il web! Grandi!

  • ma a me non si sente la voce nella storia di call of the dead! mi direste il perchè? grz :) cmq bellissimo il film!

  • verissimo è fantastico! siete riusciti a ricreare la storia zombie da manuale!
    però avrei una piccola domanda…
    essenzialmente cosa fa Maxis alla terra? distrugge l’atmosfera o cosa? e se è vero dove si svolgeranno i fatti di Black ops 2 ZOMBIE? in particolar caso tranZit????? u.u

  • Siamo praticamente certi che Black Ops 2 sia ambientato sulla terra. Dai vari trailer era evidente che si tratta di un pianeta provato e malconcio (ma non distrutto) probabilmente dovuto al bombardamento da parte di Maxis.
    Detto questo saremo lieti di creare un seguito del film, se ce ne sarà bisogno sugli avvenimenti di Black Ops 2..

  • scusate, ma voi nel “film” della storia zombie di call of duty avete detto alla fine che richtofen prende il posto di samantha nella piramide grazie ad uno scambio di anime, quindi, in teoria, ora dovrebbe averlo lui il controllo sugli zombie, anche se maxis continua ad ostacolarlo (se ho capito bene)
    Così vengono delle domande:
    1 Come mai richtofen, che ha il controllo sugli zombie, non li ferma lui e cerca di aiutare te a fermarli?
    2 Se richtofen è dentro alla piramide, come fai a sentirlo parlare?
    3 Come mai in certi punti richtofen e maxis collaborano, anche se sono nemici giurati?
    4 Samantha che fine ha fatto?

  • Grandi l’ho visto fine alla fine e sono pochi i video molo lunghi che guardo fine alla fine. Vi devo chiedere a voi ella Uagna se volete fare una partita con me: Scalebestrock e con Veromatto, su ps3,
    quando volete. Comunque credo che quando chiedo il seguito tutti siano d’accordo con me per black ops 2. Credo che Ib2000 abbia fatto delle domande poco intelligenti e basta…….
    Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • ciao ho visto il vostro film parecchio tempo fa e l’ho trovato fantastico, ma mi chiedevo se con l’uscita di burried stavate pensando di aggiornare il film… mi piacerebbe vederlo e farlo vedere al mio clan. ciao siete grandi!!!

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425