La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor anticipato al 3 ottobre

Di Diego "Lanzia" Savoia
25 luglio 2014

L’action in terza persona La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor era previsto uscire in Italia il 7 ottobre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox ONE, ma, visto il suo “successo” pre-uscita tra gli utenti, Warner Bros Interactive Entertainment ha deciso di anticiparne l’arrivo sul mercato italiano, facendolo così cadere il 3 ottobre 2014.

La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor - Anteprima "2"Il titolo ha fin da subito riscosso grande attenzione da parte dei fan, non solo per l’ambientazione, la Terra di Mezzo, ma anche per il nuovo “Nemesys Sistem”: grazie ad esso i nemici verranno individualizzati, in modo da rendere gli scontri più reliastici e subendo minori attacchi di gruppo, poichè ogni nemico si relaziona con noi in modo diverso da un altro, creando così nemici personali in base alle battaglie che intraprenderemo.

Nel gioco attraverseremo le avventure di Talion nella Terra di Mezzo che, risorto grazie allo spirito di vendetta e diventato potente acquisendo abilità spettrali, dovrà cercare di dominare sul territorio; una volta a conoscenza dello spirito in sè e degli anelli del potere dovrà vedersela con il nemico finale.

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.