La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Gollum e Celebrimbor si mostrano in nuove immagini

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 agosto 2014

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor si collocherà nella sua trama tra le due saghe Tolkeniane Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, sviluppato da Monolith Production, e si prospetta come la più grande ed interessante trasposizione videoludica dell’universo del Signore degli Anelli.

Warner Bros. ha rilasciato alcune immagini di un personaggio molto conosciuto, presente in entrambe le opere di Tolkien e nelle trilogie dirette da Peter Jackson, ossia Gollum o Sméagol se vogliamo usare il suo nome da hobbit.

La nota creatura sarà presente più volte nel corso dell’avventura di Talion, tanto da giocarne un ruolo importante, anche nel gameplay.

mordor2

mordor1

Sono anche state mostrate delle immagini riguardanti il fantasma che accompagnerà Talion, cioè di Celebrimbor, mitico fabbro e fautore degli anelli del potere, successivamente ucciso da Sauron.

mordor3

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è previsto in uscita il 3 ottobre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc.

Di seguito inoltre vi linkiamo il trailer sui Servi di Sauron mostrato alla GamesCom di Colonia.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.