La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra posticipato ad ottobre

La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
2 giugno 2017

Brutte notizie per i seguaci degli anelli Tolkieniani, Monolith ha comunicato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato posticipato ad ottobre.

Il secondo capitolo dell’apprezzata serie di Warner Bros. Interactive era previsto per il 22 agosto 2017, tuttavia gli sviluppatori inglesi di Monolith Productions per fornire una qualità complessiva migliore agli utenti, hanno richiesto più tempo per definire le caratteristiche del gioco.

“Per garantire un’esperienza maggiore agli utenti abbiamo deciso di spostare la data di lancio per assicurarci che L’Ombra della Guerra mantenga lo standard che ci siamo prefissati”.
Ci spiace per il rinvio, ma stiamo lavorando duramente per realizzare un gioco incredibile. Siamo eccitati all’idea di mostrarlo ai fan all’E3 2017″.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra verrà pubblicato quindi il 10 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Eurogamer.net



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.