La versione Android di Fallout Shelter è stata già hackerata

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 agosto 2015

Ieri vi avevamo comunicato la disponibilità al download di Fallout Shelter su Android, in questo articolo. Ebbene sembra che qualcuno non abbia perso tempo, infatti l’app è stata già hackerata.

Un utente sul forum Reddit, di nome MrWoddleWoodle, ha postato un’immagine della graduatoria online del gioco, in cui viene mostrato che il leader “Jake Poile”, ha all’attivo un punteggio di 2 miliardi. Il secondo in classifica, invece, ha “solamente” 16.000 punti. Davvero un bel salto.

falloutshelterhack

Ovviamente molti titoli presenti nella piattaforma di Google, spesso sono invasi da punteggi esagerati, ottenuti con trucchi ed hack, solo che nessuno si aspettava un exploit così repentino.

Ora bisognerà attendere una mossa di Bethesda, che probabilmente non resterà a guardare.

Nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.