[Aggiornato]: La voce di Utada Hikaru tornerà in Kingdom Hearts III

Di Andy
18 ottobre 2013

Kingdom Hearts 3 Vetrina

Utada Teruzane, produttore musicale, manager e padre di Utada Hikaru, ha confermato attraverso Twitter che sua figlia presterà la sua voce nel terzo capitolo di Kingdom Hearts.

Hikaru nel 2002 collaborò con Squaresoft per portare il suo brano “Hikari” all’interno di Kingdom Hearts, che nella versione americana ed europea del gioco divenne “Simple And Clean”. In seguito all’unione delle aziende Square ed Enix, la Squaresoft divenne Square Enix, e durante lo sviluppo di Kingdom Hearts II chiesero a Hikaru di incidere un nuovo brano in una doppia versione: il risultato fu “Sanctuary” per americani ed europei, mentre nella versione giapponese “Passion”.

Non sono stati rivelati dettagli in merito alla partecipazione della cantante, anche se il suo ritorno in Kingdom Hearts dopo una breve pausa, è sicuramente una notizia assai positiva.

Aggiornamento: Nelle ultime ore è emerso che la risposta di Teruzane è stata data in seguito ad un malinteso: il coinvolgimento della cantante all’interno della colonna sonora di Kingdom Hearts 3 è ancora incerto.

Fonte: KHInsider



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"