L’App UEFA Champions League disponibile per PS4

uagna ps4
Di Andrea "Geo" Peroni
14 settembre 2015

Tramite il Blog ufficiale di PlayStation, è stata annunciata la disponibilità su PS Store dell’app PlayStation F.C. UEFA Champions League, esclusiva del sistema PS4. Con questa app gratuita, potrete assistere ad alcuni incontri classici degli archivi della UEFA Champions League. Saranno inoltre disponibili alcuni minigiochi, tra cui Fantasy Football.

Ecco un estratto del comunicato stampa di Sony Italia

L’applicazione, dedicata all’omonimo torneo europeo per squadre di club, propone una serie contenuti di intrattenimento che ruotano intorno alle partite della competizione. Gli abbonati a PlayStation Plus hanno anche accesso ai Classic Matches per rivivere le emozioni del calcio del passato guardando le sintesi di partite storiche della Champions dal 1992, recuperate dagli archivi della UEFA Champions League.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.