Le 10 cose che ti faranno impazzire di Red Dead Redemption 2

Di Alberto "Seven" Baldiotti
19 ottobre 2018

Ormai pochissimi giorni ci separano da quella che, con tutta probabilità, sarà la release dell’anno. Red Dead Redemption 2 è alle porte, e con esso ritornerà finalmente una serie decisamente breve, ma intensa, che ha fatto vivere un’esperienza meravigliosa con il primo Red Dead Redemption.

L’opera di Rockstar Games promette di andare oltre il canonico concetto di open world impresso nelle menti dei giocatori, anzi, mira a stravolgerne le regole per diventare a tutti gli effetti un nuovo riferimento nel mondo dei videogiochi. Sono molte le informazioni trapelate negli ultimi mesi, ma alcune in particolare ci hanno letteralmente lasciato a bocca aperta, convincendoci sempre di più che il titolo costituirà un viaggio a dir poco epico nel Far West di fine ‘800.

Vi proponiamo quindi le 10 cose di Red Dead Redemption 2 che vi faranno letteralmente impazzire, dandovi un assaggio già adesso di quanto potrà essere mastodontico il prossimo capitolo western di Rockstar.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.