Home Videogiochi News Le mappe multiplayer – Assassin’s Creed III

Le mappe multiplayer – Assassin’s Creed III

L’attesa è quasi giunta al termine, il 31 Ottobre si avvicina! Nel frattempo vi mostreremo tutte le varie mappe multiplayer di Assassin’s Creed 3. Ogni mappa ha 3 diverse variazioni, in base alle strutture temporali e metereologiche, quindi giocheremo di notte, di giorno, sotto la pioggia, sotto la neve e molto altro!

Porto di Boston

Combattimenti e assassini nel porto di Boston, tra navi e casse bisogna stare attenti agli agguati. VARIANTE NOTTURNA: La notte avvolgerà la mappa e la presenza delle fiamme non è da sottovalutare. VARIANTE METEO: Troveremo anche la neve. 

Passaggio a Nord-Ovest

Ci ritroveremo a scontrarci tra navi abbandonate da anni nei ghiacciai, resistendo anche al freddo polare. VARIAZIONE NOTTURNA: Riusciremo a vedere l’Aurora Boreale. VARIAZIONE METEO: Riusciete a trovare i vostri nemici in mezzo ad una Tempesta di Neve?

Birrificio di New York

Oltre a bere, dovrete scontrarvi con vari nemici sia nella taverna che nelle sale di produzione. VARIAZIONE NOTTURNA: Duelli avvincenti sotto il Chiaro di Luna. VARIAZIONE METEO: Un temporale si abbatterà su di voi!

Fort Wolcott

Nelle piazze di questa fortezza dovrete scovare i vostri nemici che sono pronti all’assedio. VARIAZIONE NOTTURNA: Nella fortezza cala la Notte d’Inverno. VARIAZIONE METEO: Ritroveremo la fresca neve d’inverno.

Piantagione della Virginia

Ad ospitarci sarà una stupenda villa con enormi giardini e zone da piantagione. VARIAZIONE NOTTURNA: Una bella Notte d’Estate ci accompagnerà nei vari scontri. VARIAZIONE METEO: La pioggia sarà molto fastidiosa in queste circostanze.

North End di Boston

In uno dei posti più antichi e rinnovati di Boston, riuscirete a trovare le vostre prede? VARIAZIONE NOTTURNA: Con una favolosa Sera d’estate, i scontri sono sempre più belli. VARIAZIONE METEO: Il Temporale che si stà abbattendo stà già per finire, ma non la ricerca degli Assassini sulle vostre traccie.

Nucleo dell’Animus

Per la prima volta ci ritroveremo a scontrarci all’interno dell’Animus, cosa potrà accadere? VARIAZIONE NOTTURNA: Non si sà il come, ma la notte è presente anche qui dentro. VARIAZIONE METEO: C’è anche la pioggia???

Queste sono tutte le mappe disponibili nel nuovo capitolo, molte sono le variazioni di ogni mappa, ogniuna diversa dall’altra. Per tutte le altre info su questo titolo rimanete qui su UAGNA!

Indice

 

 

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425