Home Videogiochi Le nuove tecnologie di Advanced Warfare in dettaglio

Le nuove tecnologie di Advanced Warfare in dettaglio

Non sarà certo una novità un’ambientazione futuristica come quella che ci si prospetta in vista dell’uscita dell’undicesimo capitolo della saga di Call of Duty, tuttavia quest’anno, Sledgehammer punta a schierare un nuovo armamento completamente rinnovato e un insieme di veicoli realizzati con le tecnologie futuristiche del gioco.

 

3D-PRINTER RIFLE

Arma Advanced Warfare

Un ruolo notevole sarà ricoperto dalla nuova tecnologia di stampa 3D dei proiettili: tutto ciò che il giocatore dovrà fare, sarà ricaricare la capsula presente nella parte anteriore dell’arma con un appostito liquido. Una volta fatto, il computer interno inizierà a stampare sul momento le munizioni. Sledgehammer è tuttora al lavoro per calibrare la potenza del fuoco automatico e della potenza del 3D-Printer Rifle che sarà bilanciata con la velocità di ricarica dell’arma.

 

HOVER BIKE 

Hover Bike

L’Hover Bike è uno dei veicoli più avanzati di Advanced Warfare. Il design di partenza è dato dalla fusione di una motocross con una motoslitta. Il parabrezza è costituito da un vetro intelligente che consente di integrarsi al meglio con con gli altri giocatori. Il corpo curvo, realizzato per respingere i proiettili nemici, slitta sulla moto seguendo i movimenti. I giocatori guideranno tra le strade allagate di detroit volando via dalle forze armate ad alte velocità.

 

PLASMA-POWERED RIFLE

Plasma Rifle Advanced Warfare

Sicuramente una tra le più avanzate armi del gioco, ma dal momento in cui non possiamo vedere quest’arma in azione, possiamo solo darvi qualche informazione su quest’arma. Nella missione della campagna nei pressi del Golden Gate Bridge, i giocatori guidano un SUV futuristico equipaggiato con una torretta che spara raffiche di colore blu devastando i veicoli nemici. Questo fucile al plasma dovrebbe avere effetti molto simili a quelli della torretta.

 

CARRI ARMATI E VEIVOLI

Veicolo Advanced Warfare

Il design all’avanguardia dei nuovi veicoli incorpora dei telai molto elaborati. Le parti squadrate presenti nella parte inferiore dovrebbero consentire ad essi di attrezzare scudi protettivi per bombe o mine. Come l’Hover Bike, i corpi ricurvi di questi mezzi consentono di deviare i proiettili nemici facilmente. Sledgehammer ha preveduto che i veicoli futuri, come elicotteri e carro armati non dovrebbero cambiare nel futuro ma la loro forma è in continua evoluzione. Viaggiando in aria, questi veicoli non necessitano di particolari strutture nella loro parte inferiore che viene dunque rimpiazzata da piattaforme (anche sulla parte superiore) per poter rifornire in volo altri elicotteri.

 

Queste sono solo alcune delle tecnologie che potremo trovare in Advanced Warfare.

Altre novità verranno rivelate nel corso dell’attesa per l’uscita di questo gioco.

 

Fonte: GameInformer

Indice

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425