Le scimmiette di Shangri-la in azione in COD Black OPS

Di Federico "Blue" Marchetti
28 giugno 2011

In questa nuova mappa zombie di Call of Duty Black Ops sono state introdotte delle scimmiette particolari che durante la partita cercheranno di rubare i bonus per i giocatori. Se riescono a rubarne uno, le scimmie di Shangri-la cercheranno di scappare via velocemente per sottrarlo definitivamente. Se siete veloci e riuscite ad uccidere la scimmia ladrona (sono sufficienti pochi colpi) allora il bonus tornerà a terra ma attenzione, mentre si trova sulla schiena della scimmietta cambierà in maniera random ogni mezzo secondo circa. Se riuscite ad ucciderle ad inizio round, non torneranno piu’ fino al successivo.

Questo di seguito è un video dimostrativo che mostra le scimmiette di Shangri-la in azione.

Trucchetto: se vi capita un bonus di cui non avete particolarmente bisogno, potete farvelo rubare e successivamente eliminare la scimmietta quando sulla sua schiena apparirà il bonus desiderato, magari le munizioni.

Un ringraziamento a UAGNA_Andy che ci ha suggerito il video.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".