Le versioni PS3 e Xbox 360 di Black Ops 3 cambiano copertina

black ops 3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 settembre 2015

Qualche giorno fa, vi avevamo comunicato che le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Call of Duty: Black Ops 3 non avranno la campagna, ma solo la modalità multigiocatore e zombie.

Questo cambiamento ha avuto anche delle conseguenze sulla copertina del titolo sviluppato da Treyarch, infatti come potete osservare nell’immagine sottostante, sulla parte frontale della custodia c’è scritto “Multiplayer – Zombies Only” con inoltre una connessione internet obbligatoria.

blackops3cop134

Le versioni per le suddette console, però, avranno un costo inferiore, 50 dollari (50 euro) ed avranno al loro interno un codice per riscattare e scaricare il primo Black Ops, in formato digitale.

Purtroppo le limitazioni delle console old-gen sono sempre più marcate, ricordiamo che mancherà anche il Weapon Paint Shop, “obbligando” gli utenti che vogliono avere un’esperienza di gioco completa, ad acquistare una PlayStation 4 o Xbox One, oppure spostarsi su PC.

Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile dal 6 novembre 2015 su PS3, PS4, Xbox 360Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.