Un leak rivela il trailer completo di Destiny: Rise of Iron

destiny signori del ferro rise iron
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 giugno 2016

Dopo le informazioni sull’uscita e sui contenuti trapelate ieri, ora è il turno del trailer completo dell’espansione di Destiny Rise of Iron. 

Il filmato in questione è apparso su Snapchat ed è stato prontamente ricaricato su YouTube, confermando i dettagli emersi dai vari leak di questi giorni.

Rise of Iron consentirà ai giocatori di esplorare una nuova zona dell’Antica Russia al fianco di Lord Saladin, con nuovi nemici da sconfiggere, nuove armi ed equipaggiamenti. In serata è prevista una streaming ufficiale da parte di Bungie, ma purtroppo tutti questi leak ha già tolto la sorpresa.

Inoltre è stato svelato il bonus pre-order del DLC, l’Iron Gjallahorn, una nuova versione del famoso Lanciarazzi.

[Aggiornamento] Ovviamente il filmato è stato rimosso per violazione di copyright, tuttavia vi posteremo a breve un recap della live tenuta da Bungie.

Fonte: Gamingbolt



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.