LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Primo video dedicato ai personaggi

lego star wars copertina uagna
Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Maggio 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato sul suo profilo Youtube il primo video dedicato ai personaggi di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.

In particolare, in questo breve video, che potete trovare a inizio articolo, viene presentato Poe Daemeron, pilota di X-wing nonché membro della resistenza. I dialoghi del personaggio saranno doppiati dall’attore Oscar Isaac (in Italia da Gabriele Sabatini), che ha interpretato proprio Poe Daemeron in Star Wars: Il risveglio della Forza.

In LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza potrete rivivere le scene vissute nell’omonimo film in una chiave più divertente e in pieno stile LEGO. Come se non bastasse inoltre, il titolo in questione avrà anche dei contenuti esclusivi che mostreranno avventure non presenti nel film, che daranno nuove informazioni sulla storia e sui personaggi stessi.

LegoStarWarsIlRisveglioDellaForza

Prima di concludere, vi ricordiamo che LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile dal prossimo 28 giugno 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.