Una Limited Edition da 39.000 euro per Gran Turismo Sport

gt sport cover
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 ottobre 2017

Molto probabilmente questa che andremo a mostrarvi, sarà la Limited Edition più costosa di sempre. Infatti Sony Interactive Entertainment ha annunciato una Limited Edition dedicata a Gran Turismo Sport esclusiva per il Taiwan, che costerò la modica cifra di 39,000 euro.

A far lievitare così in alto il prezzo è la presenza di una vera Mazda MX-5 2018 con livrea speciale dedicata a GT Sport. Ma non pensate che sia finita qui, il bundle include anche una PS4 Pro, una copia di Gran Turismo Sport, il visore PlayStation VR (con PlayStation Camera e PlayStation Move inclusi), un abbonamento PlayStation Plus 12 mesi, un Volante Thrustmaster T-GT con pedaliera, un sedile professionale APIGA AP1 e dulcis in fundo un TV OLED Bravia.

Che dite ci sarà qualche coraggioso cliente che acquisterà questo pacchetto stratosferico?



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.