Lista Mappe – Call of Duty – Black Ops

Di Filippo Giaccaglia
12 febbraio 2011

CALL OF DUTY BLACK OPS
LISTA MAPPE MULTIGIOCATORE

Array Mappa situata in un paesaggio innevato. Grande Mappa adatta ai cecchini.
Cracked Mappa situata nelle strade del Vietnam. Grande Sono presenti molti cunicoli e edifici che possono essere adatti alle armi di precisione o alle armi di media o lunga distanza.
Crisis Mappa situata in una struttura missilistica segreta a Cuba. Media Mappa adatta ai fucili di precisione e alle mitragliatrici leggere.
Firing Range Mappa situata in una piccola struttura d’addestramento militare. Piccola Mappa consigliata per le partite nella modalità Dominio.
Grid Mappa situata in una stazione di spionaggio sovietica. Media Mappa divisa principalmente in due zone: una più ampia composta da edifici e una più piccola coperta da una vegetazione innevata. Per la zona edificata sono consigliate le mitragliette e le armi a medio raggio, per l’altra zona invece si può tentare un approccio stealth utilizzando i fucili di precisione. Consigliata per le partite nella modalità Quartier generale.
Hanoi Mappa situata in un campo di prigionia. Media Consigliata per le partite nella modalità Cattura la bandiera.
Havana Mappa situata nella città cubana. Media Mappa in cui è consigliato l’utilizzo di mitragliatrici leggere e fucili di precisione.
Jungle Mappa situata in una valle fluviale del Vietnam. Grande Mappa in cui è consigliato l’utilizzo di armi a lungo raggio.
Launch Mappa situata in una piattaforma di lancio missilistica. Media Mappa consigliata per tutte le modalità di gioco e per tutti i tipi di armi.
Nuketown Mappa situata in terreni di prova nucleare. Piccola Date le sue dimensioni, Nuketown da il meglio di sé se giocata in modalità Deathmatch a squadre o Tutti contro tutti. Sono consigliate ovviamente le armi come le mitragliette e i fucili a pompa.
Radiation Mappa situata in una raffineria d’uranio. Media Mappa consigliata per le modalità Cerca e distruggi, Dominio e Quartier generale.
Summit Mappa situata in una struttura di ricerca su una montagna innevata. Media Mappa consigliata per le partite nelle modalità Cerca e distruggi, Dominio e Quartier generale.
Villa Mappa situata in una villa cubana. Media I corridoi presenti nella mappa sono ottimi per gli scontri a fuoco con armi a lungo raggio.
WMD Mappa situata in una base sovietica abbandonata. Grande Una mappa che offre molte varianti sia per quanto riguarda l’armamentario che per quanto riguarda le modalità di gioco. Sono consigliate sia armi a corto che a lungo raggio.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.