Home Videogiochi News Lizard Squad colpisce anche il giorno di Natale

Lizard Squad colpisce anche il giorno di Natale

L’incubo Lizard Squad sembrava essere finito dopo che l’F.B.I., con l’aiuto di Anonymous, aveva arrestato alcuni elementi del gruppo. Purtroppo però sembra che i problemi per noi videogiocatori non siano finiti qui. Anche oggi, 25 Dicembre 2014, siamo qui ad informarvi del probabile nuovo attacco da parte del gruppo hacker, che non si è risparmiato nemmeno nel giorno di Natale. E’ infatti da circa due ore che il PSN ha notevoli problemi di log-in, e impiega molto tempo a caricare le liste amici o a creare le chat party. Anche nel caso in cui riuscissimo a loggarci, non è tuttavia possibile collegarsi ai server di molti giochi, tra cui Call Of Duty: Advanced Warfare, Destiny o Far Cry 4.

psn offline 25.06.13

Al momento non vi è nulla di certo e potrebbe trattarsi di un semplice sovraccarico dei server, a causa delle feste natalizie. Tuttavia ad affermare l’ipotesi dell’attacco hacker vi è anche un post messo sull’account Twitter che recita “100RTS and we’ll stop hitting PSN“. L’articolo non ha il fine di creare allarmismo ma solo di avvertire il pubblico videoludico di quello che probabilmente è successo.

Per il momento, le notizie a riguardo sono molto poche ma, appena verremo a conoscenza di nuove informazioni, ve lo faremo sapere subito.

E voi cosa ne pensate? Riuscite a giocare con la vostra console? Fatecelo sapere nei commenti.

[AGGIORNAMENTO 16:30] Sembra che Lizard Squad abbia effettivamente rivendicato l’attacco DDOS al Playstation Network, pochi momenti fa, il gruppo hacker ha infatti scritto “PSN #Offline” ed ha anche scritto che i servizi online di Advanced Warfare sono offline, scrivendo un post abbastanza colorito su Twitter che non riportiamo all’interno dell’articolo a causa del linguaggio utilizzato.

[AGGIORNAMENTO 17:00] Il PSN sembra essere tornato online; la stessa Lizard Squad ha twittato “PSN #Online“. Continuano tuttavia i problemi con i vari giochi.

[AGGIORNAMENTO 18:00] Dopo il Playstation Network, è la volta dell’Xbox Live. Lizard Squad sta attaccando proprio in questi momenti i server delle console Microsoft, causando notevoli problemi.

xbox offline

Per quanto riguarda il PSN, la situazione sembra essersi stabilizzata. Continuano i numerosi post del gruppo hacker su Twitter, che avvertono gli utenti degli attacchi che stanno svolgendo. Continuate a commentare per sapere se riuscite ad accedere ai servizi Sony e Microsoft.

[AGGIORNAMENTO 21:30] I server PSN e Xbox Live sono ancora sotto attacco ma la novità arriva dal profilo Twitter del gruppo hacker chiamato “Finest Squad“, nel quale viene scritto che stanno lavorando per porre fine a questo attacco DDOS. Al momento il gruppo si sta occupando anche di chiudere il profilo Twitter della Lizard Squad.

finest squad

[AGGIORNAMENTO 23:30] Finest Squad ha appena scritto un nuovo post nel quale viene riportato che i server su Xbox stanno lentamente tornando a funzionare e che adesso si stanno concentrando per ripristinare anche i servi del PSN.

finestsquad

[AGGIORNAMENTO 00:30] Da quanto si evince dal profilo twitter degli Anonymous (il cui post è stato condiviso da Lizard Squad), sembra che il PSN sia tornato a funzionare in Australia, in Oceania e in alcune parti del Canada e degli Stati Uniti. Qui in Italia la situazione sembra essere rimasta invariata.

anonymous

[AGGIORNAMENTO 1:20] Finest Squad ha appena dichiarato che su PS3 la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità, mentre per quanto riguarda PS4, ci sono ancora dei problemi. Su Xbox i server sono tornati completamente online. Ormai sembra che a breve tutto possa tornare alla normalità.

[AGGIORNAMENTO 1:35] Il problema ai server Sony sembra essere più grave del previsto. I server non hanno solamente subito un attacco DDOS da Lizard Squad, ma pare che anche la Corea del Nord stia attaccando Sony per aver distribuito il film “The Interview“, che si incentra sul leader politico Kim Jong Un. Insomma sembra che la situazione sia molto più grave e intrigata del previsto.

finest

[AGGIORNAMENTO 1:45] Finest Squad ha scovato e “distrutto” uno dei Botnet che Lizard Squad utilizzava per compiere l’attacco DDOS.

[AGGIORNAMENTO 8:00] Finest Squad ha finalmente ripristinato anche i server su PS4. Ci vorrà ancora un’ora affinché la connessione diventi stabile per tutti. Una cosa è certa oggi potremo finalmente videogiocare con le nostre console. Grazie a tutti per aver seguito l’evolversi della situazione.

[AGGIORNAMENTO 11:20] I guai sembrano non finire più. Dopo un’ora in cui tutto era tornato alla normalità, pare che il PSN non sia più accessibile. Lizard Squad non ha dichiarato niente al momento. Consigliamo a chi è riuscito ad accedere di non spegnere la console in modo da rimanere connesso.

[AGGIORNAMENTO 13:00] Ancora nessuna notizia da parte di Lizard Squad. I server sono ancora down e non conosciamo ancora da cosa sia dipeso. Neanche Finest Squad sta scrivendo niente sul suo profilo Twitter. Il down potrebbe essere causato dalla Corea del Nord ma per ora rimane un alone di mistero sulla faccenda.

[AGGIORNAMENTO 13:40] I Lizard Squad sono tornati all’attacco. Il down ai server è dovuto ad un nuovo attacco DDOS che è stato rivendicato dal gruppo su Twitter.

lizard

[AGGIORNAMENTO 14:00] Gli Anonymous sono intervenuti e stanno ripristinando i server di Stati Uniti, Danimarca, Irlanda, Germania, Regno Unito, Svezia e Norvegia. Gli altri Paesi dovranno attendere un altro po’. Al momento il sito ufficiale di Playstation è tornato online.

anonymous

[AGGIORNAMENTO 14:25] Gli Anonymous hanno appena rilasciato un post nel quale hanno dichiarato che stanno ripristinando anche i server italiani. Nel frattempo in Norvegia e in Danimarca sta tornando tutto online. Fra poco potremo giocare probabilmente.

anonymouss

[AGGIORNAMENTO 14:55] Anonymous ha appena dichiarato di aver fatto il possibile e che l’unica cosa che rimane da fare al momento è attendere. Il gruppo sta comunque continuando a monitorare la situazione.

[AGGIORNAMENTO 15:20] Lizard Squad sta ancora attaccando il PSN, come si evince dal suo profilo Twitter. Tuttavia Anonymous ha scritto che la maggior parte del gruppo sta lavorando per risolvere il problema ma che nel frattempo continueranno ad essere rilasciati nuovi aggiornamenti sullo svolgersi degli eventi.

squad

[AGGIORNAMENTO 17:40] Lizard Squad non si ferma, gli attacchi stanno continuando ininterrottamente. Sembra che anche per oggi non potremo giocare online. Finest Squad e Anonymous sono ancora al lavoro. Pare che la maggior parte degli attacchi provengano da Cina, Corea del Nord e Russia.

[AGGIORNAMENTO 18:30] Lizard Squad ha dichiarato di aver smesso di attaccare il PSN, ma i problemi ancora persistono. E’ probabile che sia semplicemente un troll o che Sony stia facendo una manutenzione.

[AGGIORNAMENTO 18:45] Lizard Squad sembra aver effettivamente smesso di attaccare i server PSN, circa due ore fa. I server però non funzionano ancora a causa delle conseguenze dell’attacco. Adesso dovrebbe iniziare la fase di ripristino.

lizard mafia

[AGGIORNAMENTO 18:50] Ci rimangiamo le parole scritte nell’aggiornamento precedente. Da quanto si evince dal profilo degli Anonymous, sembra che sia in arrivo un altro attacco da parte della Cina. Il gruppo proverà a fermarlo. Sembra che questo attacco non abbia più fine.

anony

[AGGIORNAMENTO 22:00] Nuove notizie ragazzi. Lizard Squad sembra abbia messo alcuni giochi gratis sullo store, come Destiny e Advanced Warfare. Al momento però l’accesso al Playstation Store è bloccato. Tuttavia nel profilo di Anonymous questa voce è stata smentita. Sembra inoltre che l’attacco al PSN sia finito grazie al pirata Kim Dotcom che ha regalato al gruppo 3000 account di megaupload che hanno un valore di circa 99$ ciascuno.

[AGGIORNAMENTO 22:45] Anonymous ha appena scritto che 15.000 persone sono online sul PSN, ma non è stato specificato in quale paese. Sembra che la situazione sia ancora in altro mare.

[AGGIORNAMENTO 23:11] Anonymous ha scritto su Twitter che al momento non stanno lavorando per il PSN. La situazione sarà così fino a quando Sony non dirà se i server sono in manutenzione o no. Sony potrebbe infatti aver messo in manutenzione i server Playstation, ma fino a quando la situazione non sarà chiara, Anonymous non interverrà.

anonymous

[AGGIORNAMENTO 23:20] Sony si è fatta finalmente avanti scrivendo sul suo profilo Twitter che sta lavorando per riportare online i server delle sue piattaforme.

[AGGIORNAMENTO 00:10] Gli attacchi da parte di Lizard Squad non si fermano. Il gruppo sta utilizzando dei Botnet per infettare i computer di altri utenti ignari, in modo da causare il sovraccarico dei server. Al momento gli attacchi stanno partendo da molte zone del Mondo, e sono tutti diretti in America.

[AGGIORNAMENTO 00:25] Lizard Squad ha dichiarato di aver smesso di svolgere l’attacco DDOS ma la situazione non migliora. Il gruppo ha scritto di aver messo fuori uso i DNS per il 40-80% delle persone. Inoltre pare che siano stati rubati 300.000$ di codici dal PS Store. Anche Kim Dotcom ha affermato che il gruppo ha smesso di attaccare. Le conseguenze però sembrano piuttosto gravi.

lizardd

[AGGIORNAMENTO 00:45] Lizard Squad conferma di aver terminato gli attacchi. Anche Anonymous è tornata a farsi sentire scrivendo che i server Xbox360 sono perfettamente funzionanti, quelli di Xbox One hanno qualche piccolo problema mentre su PS4 solo pochi utenti sono riusciti ad accedere. Kim Dotcom continua ad affermare che i Lizard Squad hanno accettatto l’accordo dei 3000 account megaupload. I problemi che ora si stanno verificando sono causati dai tentativi di accesso con le console.

lizardmafia

[AGGIORNAMENTO 2:00] Lizard Squad ha appena scritto che Sony sta provando a ripristinare i server. Per il resto non vi è nulla di nuovo da segnalare.

[AGGIORNAMENTO 2:40] Lizard Squad ha dichiarato ancora una volta che PSN e Xbox Live sono offline ma potrebbe trattarsi di semplice trolling. Oltre a ciò è stato scritto che anche i server di Advanced Warfare sono down e che per farli tornare online deve essere condiviso il post, come hanno fatto più volte nel corso di queste giornate. In realtà sembra che gli attacchi siano finiti e che i server siano in manutenzione

[AGGIORNAMENTO 9:45] Ragazzi finalmente il PSN è tornato online. Per chi ancora non riuscisse ad entrare abbiate un po’ di pazienza. Ormai questo incubo è finito come confermato anche da Playstation che ha dichiarato che i server sono stati repristinati. Del resto anche Anonymous aveva dichiarato che in mattinata sarebbe tornato tutto a funzionare.

playstation ask

[AGGIORNAMENTO PSN] Chi non riuscisse ad accedere può, come segnalato nei commenti da numerosi utenti, temporaneamente andare su Impostazioni, Network, mettere Personalizzato e cambiare solamente l’MTU a 1473. Una volta che tornerà tutto alla normalità dovrete rimetterlo a 1500.

[AGGIORNAMENTO 18:00] PSN è di nuovo offline e a tal proposito “Playstation” ha appena scritto su Twitter che gli ingegneri stanno investigando sull’accaduto. Al momento non è stato rivendicato nessun nuovo attacco. Per chi fosse già online consigliamo di non uscire.

[AGGIORNAMENTO 23:50] PSN, Xbox Live e i server di EA sono ufficialmente tornati Online. Il merito, a quanto pare, è interamente da attribuire ad Anonymous, che ha imposto dei blocchi anti-DDOS per impedire nuovi attacchi da parte di Lizard Squad.

anonym-liz-psn-ea

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

935 Commenti

  • Io oggi ho ricevuto la ps4 per natale e non riesco a creare un account psn .Spero risolvano presto

  • Speriamo che siano soltanto dei semplici problemi tecnici!! Effettivamente ho qualche problema con la connessione ai server, soprattutto con Call of Duty, ma per il resto tutto ok… buon Natale!!! :)

  • Bene proprio oggi ke dovevo comprarmi LBP3 e il season pass di AW bene spero ke chi ha provocato questo esploda cosi all” improvviso mentre beve un caffè

  • Io è da circa 2/3 ore che non riesco a collegarmi a psn. Inizialmente mi dava qualche accenno a collegarsi ma poi non riuscivo a giocare online, mentre ora non da segni di vita. Oggi che ho iniziato il multi giocatore di AW cazzo.

  • Giocavo a warframe, alle 6.45 è morto tutto non logga nemmeno il profilo (xboxlive)

  • Ragazzi Lizard Squad sta attaccando! Andate a leggere su twitter per bene! Stanno maciullando i server… speriamo bene perchè i 3 mesi senza PSN non mi capacito come potrò stare!

  • Io il pomeriggio non mi accedeva a destiny anche se non e la prima volta
    Era successo anche pochi giorni fa
    Adesso se avranno finito di rompere i ########

  • Ma questi qua non possono farsi una giornata con i parenti o magari trovarsi una ragazza senza rompere i co… A noi… Dementi…

  • Io ci ho provato in questo momento e non infatti non riesco ad andare.spero che la lizard squad esploda male

  • ho xbox one è il secondo attacco hacker del mese. Fino a pochi minuti fa riuscivo a giocare offline, ora mi chiede la password per loggarmi e non mi fa entrare. Quindi praticamente non si gioca. Meno male che raccomandano di installare prima i giochi offline e poi installare la patch…Microsoft e Sony colpiti in pieno!

  • Io neanche riesco a connettermi su ps3 neanche ad accedere online che palle ma andare a rompere le palle da altre parti questo no

  • Speriamo che serva da lezione a Sony e Microsoft, che tutelino di più chi gioca visto che tutti li paghiamo 50/60€ all’anno!!!

  • Ora 10.04
    Niente,non riesco a loggare,non credo dipenda dal fatto che ho un CFW.
    (In parole povere la Playstation modificata)
    Sperando che risolvino presto;Meno male che tifo Anonymous :3

  • io fino alle 13 giocavo ad unty senza problemi.dopo mangio coi parenti e torno alle 19 e non funziona nnt.XBOXONE

  • Ps3. Oggi andava verso le 18 sono andato a cena e verso le 8:30 non andava e anche ora 22:13 non va. Che coglioni.

  • ORE 8:21 ANCORA NIENTE NON RIESCO A GIOCARE A GTA V ONLINE NIENTE PSN FATEMI SAPERE VOI SE RIUSCITE

  • Non è colpa di EA. Se i server del PSN sono offline a causa di questi stronzi non puoi giocare a nessun gioco online

  • Ma che cazzo vi lamentate,ve la prendete con quelli della sony e microsoft che lavorano anche nel giorno di Natale,solo per farvi contenti voi bimbi del cazzo che non riuscite a giocare una cazzo di partita,cazzo parlate coi parenti e Natale cazzo ci sono altri giorni per giocare.e scusate per la grammatica scadente e per i termini

  • Venkz prima cosa quelli che lavora sempre sono pagati dalla Sony e anche tanto ,quindi e ovvio che se noi paghiamo 50/60€ Sigismondo di giocare quando e dove vogliamo senza problemi…può capitare la manutenzione ma non deve durare giorni

  • fai tanto il moralista, quando ti scrive uno che lavora 7giorni su 7 e ho aspettato il giorno di natale per giocare con mio figlio che per motivi di lavoro sta a km di distanza…. regalo di natale a mio figlio andato a put….. premetto la mia e una situazione su milioni, ma se vuoi fare quello che giudica tutti e ti senti superiore, invece che parlare coi parenti..cambia pusher… ^^

  • Io o preso la ps4 oggi è nn posso giocare per sti 4 rompimaroni che a Natale nn hanno un cazzo da fare

  • Sono solo dei fiori perché li avevano minacciati ma che se la prendessero con loro stronzi

  • Non è che questi sfigati lavorino tipo per Steam ?
    Dopotutto hanno hackerato ripetutamente solo ed esclusivamente Psn e XboxLive …
    Schifosi.

  • Nada, PSN ancora offline, almeno io non riesco neanche a loggare…. Speriamo che entro domani mattina risolvano.

  • Raga l unica cosa è dormirci sopra e aggiornarsi domani. Tanto la play non scappa. Spero solamente che sti ricottari della LizardSquad si prendano un attacco di diarrea sanguinolenta

  • Su twitter volevano raggiungere i 100k di seguaci… Ora che li hanno, vediamo come va… Comunque credo che la miglior cosa da fare sia dormirci su, ci pensano i dipendenti della sony e di microsoft a risolvere il tutto… Dragon Age, Far Cry e Call of Duty ci tocca metterli nello scaffale finchè non risolvono

  • io ragazzi sono online normalmente (ho la ps3) ho provato a entrare sui server di gta 5 online e ci sono entrato normalmente e cerano persone pure

  • Ore 00:44 ancora tutto offline….. nn è possibile che rottura di p ….. hacker andate a scopare al posto di rompere il c a…

  • Grande sito, continua a rilasciare aggiornamenti così capiamo un po’ tutti che sta succedendo, ma secondo voi quando finirà l’attacco cod sarà disponibile?

  • Io sono su PS4 e ancora niente… però avendo anche PS3 posso assicurare che tutto funziona alla perfezione ;D

  • figli di puttana maledetti uno nn puo manco giocare alla play il giorno di natale maledetti figli di troia io preghero dio x ogni giorno ke campo ke vi venga un tumore a vostra madre .e ke soffriate x sempre bastardi.ke vi arrestino e mentre in galera vi spaccano il culo verrete a sapere ke vostra madre e morta di tuomore..se vi avessi davanti vi levo qualsiasi cosa avete addosso figli di una mignotta maledetta

  • aiuto!!!!!gta 5 online mi dice ke psn si e interrotta..spacco la play al muro oppure devo comprarmi un pc e gioco li nn lo so

  • Ciao raga .
    io e tutto il giono che sono sulla pagina e che guafdo la play io non sapevo che fosse successo ho provato du tutto e ora aspetto notizie buona serata a tutti

  • Allora vi aiuto un po se avete ps3 xbox 360 e one potete tranquillamente giocare online ma per i Player do ps4 devono avere ancora un po di pazienza…finché non sarà tutto risolto ps: non sono solo i lizard squad che dossano ma anche dei coglioni del sud corea

  • Al momento nessun nuovo aggiornamento da segnalare, domani mattina comunque saremo ancora qui per capire se la situazione è migliorata :D

  • Ho letto ora la finesta di finast squad e xbox one funsiona perfettamente anche se un po di ritocchi mentre per ps4 piu pazienza anche perche combineranno qualcosa

  • No credo stia dicendo che va a dormire essendo tardi e domani ci informerà di cosa e successo

  • Purtroppo è un’incognita, quello che è certo è che domani mattina probabilmente sarà tutto tornato alla normalità. Penso che minimo ci voglia ancora qualche ora per stabilizzare il tutto :)

  • grazie bounty..tu continui a dare aggiornamenti ke li hai oppure vai a letto..sorry nn mi va il punto di domanda sulla tastiera:)

  • Bravo Chris :D Ho controllato ancora e non vi è nessun nuovo aggiornamento. Per giocare in tranquillità dovremo aspettare qualche oretta ancora. Ne approfitto per ringraziare tutti voi per aver commentato ed averci aiutato a capire la situazione dei server nelle varie console :D

  • sei il portavoce chris tu! x piacere sono gia in semi delirio x sti animali ke scassano le palle alla gente ke paga e nn puo avere un servizio pagato e nn centesimi..e poi io gioco a quest orario…

  • Vado a riposare un po’ ma cercherò di tenere un occhio sul telefono per vedere come è la situazione. Se il PSN dovesse tornare online, ve lo segnalerò il prima possibile :)

  • Io ho le palle girate perche m hanno regalato the crew e non posso giocarci, destiny nemmeno (..e domattina cè xur!) e tanto meno a fifa online…
    …ma da una parte la cosa mi fa quasi ridere perche mette in mostra come un gruppo di “geni” (io definisco così gli hacker) siano riusciti a mandare a puttane i server di due potenze come sony e microsoft, che nonostante hanno il nostro supporto economico, non riescono a garantire sicurezza ai loro utenti!

  • giusto x lasciarvi quando leggerete ke ancora alle ore 4.44 del mattino il problema nn sebra ancora risolto scleroooo

  • Adesso i server sono i manutenzione non sono sotto attacco come dicono i The Finest Squad

  • questi nord coreani hanno rotto le palle bisognerebbe lanciargli delle bombe atomiche e saremo a posto

  • Anche adesso i server per Fifa 15 non vanno , speriamo risolvano il problema ho aperto la ps4 solo ieri ……..cominciamo bene !!!!!!!

  • Nord ovest italia per ora niente… mi dice che c’e’ un problema di base sulla connessione xbox live..mi riferisco alla one.. qualcuno con la one è riuscito a connettersi stamattina ?

  • A me ragazzi no.
    mi fa mettere email e pass pero connettendomi mi dice errore del server.
    la connessione al server e stata interrotta nw-33194-8

  • Raga anche io ho preso la ps4 a natale e non e possibile che sti qua si devono mettere a rompere il cazzo proprio in questi giorni in cui la gente che va a scuola come me se la vuole sciallare giocando alla play e non puo

  • Anzi ho riprovato ora vanno grazie a te bounty e a tutto lo staff di uagna siete fantastici <3

  • Io sono su ps4 e mi fa mettere email e password ma quando cerco di connettermi mi da “impossibile connettersi al server nel tempo limite” penso che la situazione debba ancora stabilizzarsi del tutto.

  • in ogni caso hanno veramente rotto con sti “trolling” non fa ridere noi paghiamo psn giochiamo e ci divertiamo perchè devono rompere? natale volevo giocare perchè ho the crew ma non andava e ora pure.. (sono a Torino anchio) comunque per me questi sono bambini che si vogliono credere fighi.. ma perfavore.. ripeto non fa ridere ce cosa hanno la mente controversa per ridere? in ogni caso.. non risolvono nulla si fanno mille problemi mentali solo e poì sti koreani anche loro le seghe mentali con sto film ma dai e un FILM non una dichiarazione di guerra vabe ormai sono tutti scemi a sto mondo

  • Ore 10:48 e PSN su PS4 sembra funzionarmi a pieno…Grazie a Bounty per averci aggiornati sempre ;D;D;D

  • Io non riesco ancora a giocare a destiny che nonostante io sia collegato a psn mi dice (quando sono su destiny) che è impossibile collegarsi a psn e mi dà l’errore prima buffalo e ora cattle

  • Io dico solo che è uno schifo …
    multinazionali che si fanno hackerare
    Da bambini io bo…
    P.s 11.04 a roma ancora non funziona ;)

  • Poi ci fanno pagare 50 euro all’anno di ps plus (come se nn gli bastasse i soldi che ci mangiano) per ottimizzare i server e guarda queste cose che succedono… quelli della sony mi hanno proprio deluso questa volta

  • Ho la Play-Station 4, provo da ieri sera e ancora tutt’ora non mi accedere a PSN e quindi non posso giocare a fifa online :( cosa devo fare?

  • Cazzo sto cercando dalle 8 di accedere ma mi dice impossibile connettersi entro tempo limite, sono stufo devo comprarmi delle cose su gta e non posso fare un cazzo.
    A voi va? Se si mi dite come fare ad accedere?
    Ps ho riavviato ps4 e router una decina di volte D:

  • C e solo da pazientare, evitate di spaccare la ps4 che ve ne pentirete! Cmq i lizard ormai non li cago se si divertono buon per loro ma sti coreani sti coreaniii asiatici di merda! Sono quasi peggio del nucleare, due coglioni non lo capiscono che stanno sotto le scarpe al resto del mondo

  • Ore 11:44 stavo giocando quando all improvviso i server mi hanno espulso da tutto e non mi fanno loggare sempre più deluso….

  • Scusate ma non capisco…
    Oggi è il 26 ma a me non parte, sapete se i server oggi pomeriggio saranno online???
    E vorrei sapere se questo attacco fatto da questi coglioni ha influito sul playstation store.
    Grazie in anticipo

  • buon giorno a me ancora non funziona niente! Capisco tutto quello che è stato qui sopra riportato, ma ci tengo a dire che purtroppo sony, a differenza di MICROSOFT, ancora oggi non è assolutamente in grado di gestire i nostri dati personali attraverso internet! playstation è un mito da circa 20 anni, ma purtroppo l’azienda che la produce è DEBOLE! con scarse risorse umane, insufficientemente preparate per la corretta gestione del mondo che gli gira intorno. L’anno scorso hanno permesso che perfetti sconosciuti rubassero tranquillamente soldi dalle carte di credito degli utenti abbonati oltre che aver permesso di violare la privacy di tutti noi!!!!! questa GRAVISSIMA e ripeto GRAVISSIMA MANCANZA da parte di sony non è stata sufficiente a far sì che l’azienda si attrezzasse affinché non ricapitasse più! I soldi sono stati restituiti, ma l’ennesimo PACCO DI NATALE di questi giorni dimostra l’assoluta incompetenza ed ineguatezza di sony nel gestire qualsiasi problematica! con oltretutto la beffa che l’online di ps4 è diventato pure un servizio a pagamento. Ho già reimpacchettato la mia ps4 e domani la restituirò per comperare l’XBOX ONE. Ringrazio sony per essere stata ancora una volta l’unica nota negativa di questo natale 2014 lasciandomi l’amaro in bocca anche dopo aver mangiato il panettone! GRAZIE SONY BUONE FESTE ANCHE A TE!

  • Ciao Scurtler, se leggi l’articolo troverai tutti gli aggiornamenti. Purtroppo ancora non possiamo dire se oggi tornerà tutto apposto

  • E una cosa assurda che su Xbox si può giocare e su ps4 nulla spero la Sony se ne renda conto di questo e faccia qualcosa

  • be puoì solo aspettare.. mi sa che sono tornati.. speriamo che non fa come la ps3 che i server erano stati chuisi per 3 settimane…. gioca offline come faccio io con dragon age…. e l’unica..

  • Sony è una vergogna! Con tutti i soldi che gli diamo non riescono a migliorare i sistemi di sicurezza!

  • Ore 12:08 da ieri sera che provo a connettermi ma ancora niente su ps4, dice tempo scaduto per la connessione…. Bha!

  • scrivo da varese e ancora niente! mio figlio è incazz….. nero! e io ancora di più!

  • Anche su xbox one sembra abbiano di nuovo problemi con i server pure loro
    ,mi sa che sarà una cosa lunga :( Alcuni nn riescono a loggare pure li . Attacco annunciato il 2 dicembre che nel mese di dicembre avrebbero attaccato e si so fatti trovare impreparati questo e il risultato

  • WOW! LE NOTIZIE IN TEMPO REALE! CHE FORTUNA!!! € 54 ALL’ANNO SPESI BENE ALLORA!!!

  • Non ci sono novità e ultime notizie positive per Xbox Live e Playstation Network (PSN) neppure oggi 26 Dicembre 2014, giorno di Santo Stefano.
    I due network e i relativi server sono ancora bloccati e non funzionano in tutto il mondo sia per Xbox One e Playstation 4 che per Xbox 360 e Playstation 3.

    Entrambi sono stati colpiti da un attacco hacker annunciato già il 2 Dicembre, che sta colpendo Sony e Microsoft proprio nei giorni più importanti dell’anno, quando centinaia di migliaia di nuove console vengono venduti così come tantissimi nuovi giochi aumentando così la rabbia e la delusione degli utenti che non riescono ad usare la propria Xbox o Playstation online ( e per le nuove console, l’online, il collegamento ad Inter è obbligatorio)

  • Ho provato ad accedere e ancora niente purtroppo l’unica cosa da fare e’ mantenere la calma e avere moltissima pazienza…ringrazio tutti e tutto lo staff di uagna per gli aggiornamenti

  • sto smadonnando da un oretta perche non va, non ne posso piu. anche il sito della playstation non va… vorrei solo rilassarmi un pochino…

  • A questi individui taglierei via le dita, così non potrebbero più toccare un computer in vita loro. Che gente di merda c’è al mondo, andrebbero educati a badilate nel culo.

  • mi piacerebbe sapere di quante risorse dispone lizard in confronto a sony!!!!! piuttosto che farmi prendere così per i fondelli ogni anno, se fossi sony proporrei di assumerli tutti così forse incomincerebbe a capirci qualcosa su come far funzionare i propri prodotti! sony siete una banda di perdenti arricchiti!

  • Erano le 10:48 e funzionava tutto perfettamente, ma prima circa alle 12:25 mi è crashata di colpo la connessione al PSN e ora non riesco più ad accedere riscontrando sempre lo stesso errore… che palle!!

  • Certo che anche Sony e Microsoft se ne sono altamente sbattuti degli annunci del 2 dicembre di questi merdosi. Anche se fosse stato un fake io al posto loro avrei potenziato le difese, amesso che ne abbiano visto con quanto facilità accadono queste cose.

  • e cmq ribadisco che XBOX FUNZIONA non è vero che è DOWN! solo alcune APP sono offline, ma i giochi funzionano tutti! e mi sta salvando il NATALE:)

  • La cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che in questi giorni c’erano delle esclusive come la neve e i regali sotto l’albero in gta v online o i tornei natalizi e i pachetti promo In fifa 15 speriamo che la durata di queste esclusive venga prolungata grazie allo staff di uagna che ci tiene aggiornati

  • A me adesso funziona come ad alcuni miei amici……io ho provato e riprovato a connettermi al psn e a cambiare le impostazioni di rete della mia console, cambiando molte volte indirizzo ip e dns primario e secondario……..adesso sembra funzionare…..e adesso con il cazzo che la disconnetto!!!! :D

  • Ma esiste su ps4 una lista di giochi che si può giocare offline? qualcuno la può inserire se c’è ne sono grazie

  • Che due coglioni oggi volevo andare a prendermi cuffie e gta5, sto cambiando idea… GRANDE SONY!!

  • Ragazzi siccome c e solo da aspettare qualcuno mi saprebbe consigliare un paio di cuffie buono per ps4 con prezzo che si aggiri intorno ai 50€?

  • i giochi ea funzionano su xbox live. Quello che non funziona sono i server microsoft (forza 5 e horizon 2, praticamente ho installato i contenuti acquistati ieri mattina ma non riesco a visualizzarli nel gioco). Voglio vedere come risolvono questo casino, sperando che qualche xbox non vada in crash del tutto, a forza di settaggi. Consiglio di non toccare nulla e aspettare.

  • A me funziona anche se a tratti…vi consiglio di provare continuamente a fare il log in…a me per esempio e capitato un bug dovebho acquistato il dlc di destiny gratis (ho le foto con scritto gratuito e scarica se non ci credete). Percio fatevi un giro sullo store se riuscite a connettervi, buona feste

  • 13:27 Napoli a me va ma nn spengo la play.
    Dovremmo davvero ringraziare la finest squad e gli Anonymous hanno quasi risolto il problema il giorno di natale mentre potevano fare altro dato ke era natale,ma hanno pensato a noi giocatori

  • Io su ps3 ora non ho problemi, anzi ho anche acquistato dal ps store i primi due capitoli di dragon age, ho disconnesso più volte la ps3 durante la mattinata ma non ho riscontrato alcun problema

  • Si anche io ho problemi con fifa,destiny e farcry4. Mi dice che mi devo connettere al PlayStation network ma poi quando accedo mi da un errore

  • Ovviamente noi italiani siamo sempre gli ultimi .E’ una vergogna pazzesca i soldi però li hanno voluti subito per l abbonamento psn!!!!Andate a fanbagno incompetenti.

  • Ben detto roberto addirittura a me i soldi ieri sono riusciti a prenderli ma di connessione neanche l ombra.Che……………………………….

  • Speriamo bene… Forza forza!!! Un ringraziamento allo staff di uagna, siete grandi!!

  • Caro Marco dvremmo fare un po di casino con qualche associazione di tutela dei consumatori ma purtroppo finirà tutto a pizza e fichi ._..All Italiana …__.

  • Grazie mille Uagna. Questa è una cosa molto grave,non solo perchè non si può giocare,ma perche c’è di mezzo l’ FBI e anonymous.Queste orribili persone vogliono rovinare le console per diventare famosi e cio è patetico. Grazie perche siete gli unici o i pochi che ci stanno tenendo informati i modo preciso e costante. Grazie davvero.

  • Ad e a Io ed mio cuggino non funziona e siamo molto dispiaciuti si spera che risolvano i problema

  • Anche a voi ragazzi non funziona adesso neanche il sito.???? Per quando dovrebbero ripristinare i server in Italia ??..un ultima domanda….io questa mattina ho attivato il playstation plus su play4 per voi me lo conta comunque o è stato come buttare via 50€?? Ps.sul mio account in alto c e il simbolo da quando l ho inserito

  • Bravi Anonymous e Finest, VERGOGNA Microsoft e Sony che non hanno fatto un emerito cazzo! Se aspettavamo i tecnici di sti mangiasoldi a maggio eravamo ancora qui

  • A me è arrivata un e mail da psn che dice che il mio abbonamento è annullato per i inssuficenza crediti ma avevo il contratto fino il 15 gennaio anche a voi è successo qualcosa di simile?

  • Ragazzi io vorrei comprare un DLC di black ops 2 per ps3, è sicuro effettuare acquisti? Posso essere così sfigato? Ad agosto quando volevo comprare un DLC per black ops 2 ma non l’ho comprato più a causa dell’attacco di Lizard Squad del 23 agosto mi pare. Ho rimandato a circa un mese dopo, l’acquisto del dlc. Ma dico io pure a natale dovete rompere? Andate a festeggiare con la vostra famiglia invece di rompere bah

  • Ci stavano lavorando alle 14:30; io aspetterei un 45 minuti per stare nel sicuro… speriamo bene dai, 24 ore bastano e avanzano =)

  • manco a me va nn capisco xk se e da ieri ke insisto la connessione ce e buona va bene xk nn mi deve partire..sto amnettando ogni 10 min da ieri con le impo rete..le aggiorno ..nulla nn accede al psn

  • Io sono sommesso al psn, ma quando cerco di loggare su destiny, subito dopo la schermata iniziale con scritto premi per giocare e successivamente connessione mi da l’errore impossibile connettersi al psn…..anche se qualcuno dei miei amici è online e sta giocando…..:(

  • Nemmeno a me funziona ancora ma adesso è solo questione di tempo speriamo facciano presto.

  • Bounty grazie mille per gli aggiornamenti e tutto…speriamo che per le 4:30 il playstore e tutto ritorni in funzione grande!!!!

  • Gli anonymous hanno detto che in italia dovrebbe andare, e per confermare la mia psn non va

  • Aggiornamento 15:02 qui in Lombardia non va ancora. Anche nel resto dell’Italia é così?

  • Perché questi pezzi di merda senza una vita sociale fanno queste cose?
    la madre gli deve morire male con un attacco al cuore e poi la devono investire con un tir
    basta mi so rotto il ca…o
    ps. forza anonimus comunque a me non va ancora
    piu aggiornamenti
    che natale di merda appresso a questi bimbiminkia del ca…o
    comunque sei un grande buonty e tutto lo staff di uagna

  • Che spettacolo (sarcasmo)…siamo nel bel mezzo di una battaglia cyber….e chi ci sta rimettendo sono i ragazzi che nn aspettavano altro che natale per la ps4…
    Vabbe…spero si risistemi tutto presto…ma un risarcimento da parte di Sony? (No sarcasmo)

  • Memmemo a torino sembra andare, la situazione da incazzare perché sapendo della loro minaccia sony e rimasta a guardare anziche chiudere e mettere in manutenzione il psn il 24 e il 25 riladciare un aggiornamento per le sue console bah nel frattempo gioco la campagna in offline di farcry 4 non credo di avere altra scelta.

  • Finalmente Ati anonimus sono intervenuti sono 18 ore che bestemmie avrò sfondato il tasto x del controller della play 4 spero che facciano presto poco giuda

  • Alle ore 17:45 provo a rigiocare dopo aver staccato per 15 minuti e non va di nuovo (Torino)

  • Non è possibile BASTA! Ma cosa cazzo ci guadagna sta gente?!?!?! Perchè devono impedire a chi vuole godersi questi pochi giorni di riposo?????
    SPERO CREPIATE NEI MODI PIU’ ATROCI DAL PRIMO ALL’ULTIMO

  • scusate e da stamattina sono uscito da psn ma ora cerco di riaccedere ma mi dice errore è normale??

  • Oh Bounty guarda che quel @fuckcrucifix è solo uno che si spaccia per lizardsquad per guadagnare follower e rts , l’account ufficiale della squadra è @lizardmafia !!! Secondo ,gli attacchi provenienti da NK e CH sono contro molte piattaforme Statunitensi per il film The Interview rilasciato da Sony ritenuto dai Coreani offensivo , la Lizard Squad è ferma dopo l’intervento del fondatore di MegaUpload che gli ha regalato dei voucher ! In questo preciso istante il psn è entrato ufficialmente in manutenzione per controllare eventuali danni e cose simili !

  • Spero che gli facciano un culo così a sti coreani di merda! loro e quell’obeso del cazzo del loro dittattore!

  • Cioè ragazzi io domani ricomincio a fare i compiti per le vacanze, ieri e oggi dovevano essere i miei giorni di “sfogo” su play 4 con cod con un mio amico, e tutto spento da 2 giorni. Vi prego aggiornate, gli anonymous non danno più notizie , vi può sembrare stupido ma sto disperato senza play!

  • QUA NESSUNO SA NIENTE … UNO DICE CHE E ENTRATO IN MANUNTENZIONE LALTRO DICE CHE OGGI NN SE NE PARLA BOOOO RAGA QUALCOSA DI CONCRETO VOGLIAMO SAPEREEE

  • Ma c’è l hanno ancora per molto questi bastardoni a sangue freddo!? Loro sono asini e la Sony e Microsoft lo sono ancora di piu. E poi che cacchi x entra il film sul dittatore coreano come cavolo si chiama?!? Brutti coccodrilli mal cresciuti andatevene a farvi frigger D:

  • Ma perche poi quel cavolo di anonymous parla e non fa una ceppa! Se gli USA si fossero impegnati sul serio le lucertole sarebbero gia in una prigione di detenzione cinese !!

  • FINALMENTE STANNO RIPRISTINANDO … GRAZIE UAGNA PER AVERCI TRASMESSO NOTIZIE IN TEMPO REALE …. SPERIAMO CHE FINISCA PRESTO

  • Io sta mattina ho comprato i primi 2 capitoli di dragon age e non ho avuto alcun problema, anche se ora psn non si collega

  • Io sono online su psn…..ma i server di alcuni giochi come destiny e fifa 15….non sono online, sul sito di bungie help c’è ancora lo stesso messaggio di ieri che dice che la bungie sta investigando…..può darsi che i server siano down per precauzione….cmq rimane una gran rottura di coglioni :(((

  • Sony sta dormendo!!!!! E’ da ieri che non da aggiornamenti!!!! Non sa come reagire e sicuramente psn non e’ entrato in manutenzione ufficiale, altrimenti avrebbero postato qualcosa. Secondo me sono i coreani che vogliono il ritiro di sto cazzo di film

  • Non so, io quando ho sentito che continuavano gli attacchi per sicurezza l’ho rimossa approfittando della stabilità del psn

  • La cosa sconcertante è che su twitter Sony ci prende per il culo con foto della PS1 dicendo che se vogliamo giocare giochiamo a quello che non ha mai avuto problemi.
    Cazzo di bimbi nutellosi che si divertono a cagare il cazzo a i gamer.

  • a me ad esempio in fifa mi dice quando vado su esempio amichevoli online mi dice che devo accedere con mio account SEN unroba cosi. ma fino a ieri alle 11 non me lo diceva e potevogiocare tranquillamente

  • Dio che palle sti cazzo di cinesi del cazzo…..sono proprio dei figli di *******…..fare tutto sto casino per un cazzo di film :( e rompere i coglioni a miliardi di persone che vogliono solo godersi le vacanze natalizie divertendosi un po’….:(

  • Appena mi connetto a PSN vado su BF4 e WAR THUNDER faccio il culo a tutti i coreani haha poi vedrete :P

  • Ma queste persone non sono perseguibili penalmente da qualche convenzione internazionale per cio’ che stanno facendo?
    Non credo sia esattamente legale una roba del genere

  • Non pensano di aver rotto i coglioni abbastanza? Guarda te se non si può neanche giocare in pace con gli amici nei giorni di festa. Vanno trovato sti hacker del cazzo

  • Uagna come sta andando? Non vedo più news. Non fatemi preoccupare che mi sta venendo la pazza idea della terza guerra mondiale

  • Ore 22.12 roma
    da ieri pomeriggio fino ad ora non mi è stato possibile connettermi a psn. Scandalo,uno aspetta le vacanze per poter giocare in santa pace e ti ritrovi questi problemi. Sony e Microsoft immobili… rabbia e amarezza

  • In teoria hanno “danneggiato” due grosse multinazionali quali microsoft e sony quindi come minino devono finire nella merda fin sopra i capelli!

  • Aggiornamenti? Ho visto che c’è dedtinity e AW GRATIS!! Peccato che non posso accedere…

  • Oggi pomeriggio mi sono connesso dalle 16:30 alle 18:30.. Ora torno a casa e nn posso giocare a COD.. Mi sono stufato.. Bounty facci sapere qualcosa

  • Destiny io l’avevo visto a 19.99 sul ps store prima che crahasse il psn, ma non credo proprio che siano gratis… Sono usciti da pochissimo

  • RAGAZZI L’AGGIORNAMENTO DELLE 22, E’ SENZA SENSO, IERI SERA (FUSO ORARIO USA) E’ AVVENUTO LO SCAMBIO DA PARTE DI KIN DOTCOM, NON ADESSO!!!

  • vorrei avere elgato perché cosi potrei registrare finalmente la mia play 3 cosi far crescere il mio numero di iscritti. questo contest sarebbe la mia prima e unica possibilità per averlo perché i miei genitori non credano che sia una cosa importante e quindi non me lo compreranno mai.
    Comunque grazie a UAGNA per questo contest .

  • Ore 22:37 . Purtroppo da ieri mattina ancora non riesco a connettermi. Crepate lucertole

  • Bounty pensi che domani mattina si potrà giocare in Santa pace? Ps grazie delle news ;)

  • Okk… Noi nn possiamo fare niente.. Dobbiamo solo aspettare che i tecnici di Sony risolvano la situazione..

  • Bounty, la cosa che posso dirti è che sul Play Station store, ogni articolo è gratis, ma se si prova ad acquistarlo si viene sloggati immediatamente per poi non riloggare più. Io comunque sono online e le persone diminuiscono sempre più velocemente.

  • Bounty ho letto gli aggiornamenti…
    Sai altro riguardo il playstore o cmq sulla situazione qua a Napoli?
    Perché ero online… Poi ho spento e quando ho riacceso non mi ha fatto connettere!
    Per caso i server sono in manutenzione
    Grazie in anticipo

  • Ripeto, destiny è a 20€, COD AW non l’ho visto, ma probabilmente è in ribasso pure quello ma non sono gratis

  • Bounty, dicono che non sono i lizard squad dalla corea del sud, ma i finaly lizard dal nord corea. :D

  • A me non funziona mi dice ce-……. qualcosa non so se e in manutenzione o no rispondete

  • Fanno come gli pare hanno bloccato anche xbox live Perché non hanno avuto quello che hanno chiesto su twitter!!!

  • Raga che palle pero!!! Spero che domani mattina si possa giocare. Bounty sai se è vero che è colpa del film the interwieu o come si chiama??

  • Quando questo casino sarà finito Sony farà meglio a scusarsi con tutti mettendo gratis sullo store dei titoli AAA per tutti. E poi che licenzi i tecnici adetti alla pirateria; dato che non sanno fare il loro lavoro.

  • Raga io stamattina ho giocato online su fifa15 per ps3..e adesso che l ho accesa..sono le 23:31..non mi entra nel psn..dicendo che la sessione del PSN è stata interrotta..qualcuno sa qualcosa ?? Com è la situazione a Milano??

  • Io non ho idea…ma a chi volte rompere il cazzo?? Io non passo la nottata ed è perciò miei cari amici coreani e coglioni di lizard squad che se per domani non parte neanche il playstore vi vengo ad uccidere io a voi

  • domani sistemeranno tutto, come 3 mesi fà circa! e poi ci sarà subito l’aggiornamento, quindi tranquilli!!!! è da 1 anno che ho la ps4, e sono davvero, molto deluso della sony, perchè è il secondo attacco dopo pochi mesi.

  • Io giuro su mia mamma che se entro domani non parte io e mio fra andiamo in corea a ucciderli tutti

  • Sti figli di tr… che 2palle avete ragione caz… per scusarsi devono mettere almeno un gioco a piacimento di ognuno di noi x la rottura di cogl…. veramente scandalosa sta situazione. .. ore 23:52 Lombardia pavia

  • Domani inizia la guerra tra clan in cod e nn va un cazzoooooooooooo…. sfasooooooooooooooo

  • Sono dei pagliacci… tra l’altro i coreani se lo sono messi in quel posto da soli con sto cazzo di film; se loro stavano ZITTI e non sollevavano tutte ste balle sulla falsità di the interview, a quest’ora era già nel dimenticatoio e invece adesso sta facendo più soldi di Avatar

  • Ma porca troia alla sony chi ci lavora?? Tecnici o contadini?? Non e possibile che in 2 fottuti giorni non sono riusciti a risolvere niente… li dentro dovrebbe lavorarci gente competente, laureata, professionista…. e non dei mongoloidi che non sanno fermare 4 hacker del cazzo che non hanno nulla da fare e a natale rompono il cazzo al intero mondo

  • Ma cosa gli abbiamo fatto.
    noi siamo ragazzi e adulti che vogliamo solo un po di divertimento e chi lavora si fa un mazzo tanto per comprare queste cose che costano e questo e il ringrazziamento no ragazzi della lizard squad voerrei vederevoi che farete nei nostri panni…

  • Eh che coglioni allora…….nn è possibile cazzo…… ma bruciateli tutti sti coreani di merda…..:(((((

  • Si dice che l’attacco DDOS è creato dalle console che cercano continuamente di connettersi al psn.

  • Speed94 hai ragione ma magari e difficile pure per i contadini che stanno la e poi questo anonymous o come si chiama non ha risolto ancora un cazzo peggio di SONY
    DELUSIONE

  • io sono contento che è successa questa nel senso… ancora nel mondo ce qualcuno con qualche Ideale qualcuno che quando qualcosa non fa agisce e non rimane ferma qualcuno che nel mondo può cambiare qualcosa visto lo strapotere può essere anche una cavolata ma io la vedo cosi

  • Io sta mattina ho loggato su far cry e ho addirittura acquistato dal ps store… Ora non va una sega, speriamo che risolvano D:

  • Ok la vedi cosi ma te la prendi con chi di dovere, non con tutta la povera gente che non ha fatto un cazzo… come nel mio caso, lavoro 6 giorni su 7, questo e uno dei pochi momenti in cui potevo giocare e rilassarmi, invece no, per colpa di sti stronzi non posso..

  • bounty sono informazioni sbagliate il vero account degli anonymous è anonymousUK2015 e hanno detto che stanno lavorando per sbloccare il psn ora anche con l aiuto della manutenzione di sony, e lizard ha affermato di aver smesso con gli attacchi dato il guadagno dei 3000 account di megaupload

  • Notte Raga tanto per stasera non su fa un cazzo speriamo domani mattina torni tutto alla normalità

  • É una grande boiata perchè di console che accedono a psn ce ne sono milioni ogni giorno, perchè i problemi ci sono solo ora? Perchè fino a 2 settimane si connetteva al psn in un nano secondo e ora non va neanche a pagarlo in oro puro?

  • La cosa più brutta è che la sony nei suoi tweet continua a scrivere alla fine d ogni messaggio “grazie per la vostra pazienza”……ma nn hanno capito che la pazienza sta per finire……:((

  • hanno rotto i coglioni questi occhi a mandorla…perchè non hanno attaccato solo i server americani? sono loro che hanno fatto quella merda di film non NOI!!!!

  • L’altro ieri, mi sono regalato GTA V per PS4…due ore di euforia online e poi il buoi.
    Fino a ieri, pensavo che la LS avesse dossato i server solo a scopo pacifico ovvero far staccare tutti i bambinetti dalle console per far trascorrere a tutti il Natale in famiglia, dimenticandosi un po’ di questa tecnologia…e forse non era nemmeno un’idea malvagia. Ma ora, dopo quasi 2 giorni di DDoS continui, hanno davvero rotto le palle. E la Cina, e la Russia e i Nord Coreani, e ste lucertole del cazzo…ormai all’app manca solo un BimboNutella che tiri in ballo i server degli amici di Minecraft che “hackera” con 5 Bot e siamo al completo.
    Buone feste e ricordate che comunque i giochi non scappano quindi, pazienza. Se non è oggi sarà domani.

    Ah si, e voi genitori che commentare arrabbiati…così incendiate l’animo ai vostri figli. Provate a portarveli a fare un giro invece di piazzarli davanti a uno schermo. Un giorno potreste pentirvene;)

  • Ma dicono che FUCKCRUCIFIX sia un fake del vero LS ossia LIZARDMAFIA… boh sinceramente non so più cosà dire, su twitter stanno scrivendo robe degne di un terrorista

  • In parole molto semplici permettono di connetterti ad un server. E’ un metodo di riconoscimento che ti permette di collegarti ai server

  • Io non mi capacito della strozagine dei lucertoloni figli di una vacca gli hanno dato 30mila euro e continuano 30mila euro intendo del megaupload#LizzardSquad avete scassato il cazzo merde schifose

  • ovviamente speed era sottointeso che mi dispiace per gente come noi che se l’è presa nel di dietro… compreso io…

  • Si ma anche voi di uagna prima scrivete che lizard squad ha smesso di attaccare poi ha ricominciato e questo per un paio/3 volte, decidetevi!! Comunque bravo bounty per L’impegno

  • A me solita cosa raaga ci si sente domani perche la ragazza si sta arrabbiando.
    vorrei ringraziare questa magnifica pagina dove tiene oramai tutti gli italiani aggiornati davvero grazie di tutto siete fantastici

  • Ragazzi non dipende da noi…noi vi informiamo su quello che stanno dicendo…stanno smettendo e attaccando di nuovo in continuazione.

  • Ah ok hai ragione Bounty comunque molto bravo per l’impegno!!! Continua a tenerci aggiornati!

  • Mi ricordo i tempi della ps1 e della ps2.. ci trovavamo a casa di un amico in 6 a fare tornei a pes o fifa e a meno che saltava la corrente si andava avanti a giocare per ore senza che nessuno rompeva le scatole..ora invece hacker di qui,hacker di li..ma perche rompere qualcuno che magari quel poco di tempo libero che ha vuole giocare??..troppa tecnologia per me..le console ormai sono diventate troppo sofisticate..una volta si giocava sempre in giocatore singolo a meno che invitavi amici a casa tua e nonostante non cera l’online ci si divertiva tantissimo.. per me ste console senza l’online valgono meno della ps1 e ps2 fidatevi di me..appena i server sono stati spenti c’è stato il panico..ricordatevi del single player che la playstation in principio fu creata per quello!

  • Raga ma e’ colpa anche della sony e della microsoft….. Nonostane le nunerose minaccie delka lizard squod non e’ stato fatyo niente per far si che cio nn accadesse

  • Ragazzi… Da una parte dobbiamo ringraziare queste lucertole malefiche… Per quanto mi riguarda sti due giorni sono stati un modo utile per stare con la gente… Ed essere meno schiavo della console… E parla uno che ha appena rinnovato l’annualità il 24… Guardiamo il bicchiere mezzo pieno ogni tanto… E viviamo…

  • Ma porca miseria la Sony dovrebbe avere le migliori menti del mondo ed invece si fanno hackerare in questo modo. Io oggi sono riuscito a fare qualche partita ad cod aw ma adesso non si connette

  • Su tweeter anonymous…..ha confermato un nuovo attacco ai server psn e xbox…..che due cazzi….non se ne puo piu….ma chr cazzo vogliono sti stronzi……:(

  • Ragazzi rispondete e urgente.
    questo significa che la maggior parte di utenti di psn non potra piu giocare online con il proprio id? Questo e quello che ho capito vigiuro che se e cosi li ammazzo

  • La old GEN va meglio della new GEN invece che andare avanti si va indietro ahhahaha io fiero di essere su ps3 ed essere online a divertirmi

  • ou ccoddue ragazzi io mi voglio infognare ma per quanto ne abbiamo ancora? ma dio madonna va…

  • Rimane il fatto che Sony è una società poco seria, con tutti i milioni che hanno,tutti gli ingenieri,laureati e smanettoni che strapagano non sono in grado di creare un sistema di difesa da attacchi hacker come si deve, ma chi ci lavora? Topolino? La sony che e una delle migliori società al mondo si fa INCULARE da 4 sfigati che non hanno una vita?Non sarebbe mai accaduto se la Playstation fosse stata di Apple.

  • Oggi pomeriggio ho chiamato alla sony, e mi hanno detto che è un problema, che durerà pochissimo, guardo le 23:30, e mi dice errore del server, ho mandato una e-mail alla sony e mi hanno risposto che non vanno ancora, ma svegliati sony!!!

  • Guardate ragazzi io voglio essere franco con voi anche se faccio fatica ad essere sergio… mi girano i maroni se per colpa di joakkino non funzionano i server… ma non è possibile

  • Poco male ragazzi. Nessuno muore se non gioca per un paio di giorni.
    Approfittatene per stare con i vostri invece di fottervi il cervello come faccio io appena posso sulla Play…do giochi ce ne saranno sempre…i parenti purtroppo no. Godetevi la famiglia va!

  • Sono d’accordo con te, ma questa dovrebbe essere una decisione coscienziosa di ognuno di noi e non un’imposizione da parte di un gruppo di dementi. Hanno cmq creato disagio nelle persone e rovinato l’immagine di Sony e Microsoft (non che abbiano fatto molto per evitarlo, hanno anche loro le loro colpe).
    Senza contare che non lo hanno nemmeno fatto per un motivo preciso e questo li mette ancora più nel torto.
    Io mi auguro che vengano trovati e puniti come meritano.

  • Buon natale anche a voi lucertole di merda che bel regalo che ci avete fatto…………….. Vi auguro i peggiori tumori che possono esistere lucertola de merda con il C ……..o piccolo ringrazio tutti voi per questi aggiornamenti grazie

  • Scusa Bounty ma non ho capito cosa vuol dire che i dns sono spenti per sempre per il 40/80% delle persone…Comunque ti ringrazio tantissimo a nome di tutti per il tuo eccezionale impegno :)

  • Magari nn li hanno fritti per sempre come dicono….ma probabilmente per rimetterli in sesto occorre del tempo…..ora è solo questione di tempo :)

  • Significa che queste persone (40-80%) non possono collegarsi ai server…il dns è un linguaggio che permette di riconoscere siti e server

  • ragazzi mi sono massacrato il cervello x 2 giorni..ma ho capito una cosa..finalmente ..me ne sbatto il cazo dei koreani dei pesci di merda me ne vado a capodanno a amsterdam e mi spacco di gta offline..nn fatevi fottere dai koreani..potranno mai dei pesci vincere su mister olympiaahahhahaahahahha vi spacco il culo koreani sono troppo grossso x vivere

  • consiglio x alleviare i koreani di spaccarsi di hashish..riuscira a mettere i vostri anim i in pace ..riposate fratrelli:)

  • organizzo viaggio..cerco 4 persone disposte a viaggiare fino in korea del nord in una polo 1.2 benzina..appena raggiungiamo i 4 partiamo e and x lucertole…ahahahah il delirio e arrivato

  • Il motivo principale dovrebbe essere che Sony ha deciso di pubblicare il film “The Interview” che parla del dittatore della Corea del Nord. La Corea aveva detto che se avessero pubblicato il film ci sarebbero state delle conseguenze. Rimane da capire se Lizard Squad ha degli accordi o se ha agito di testa sua

  • Io vado a dormire sperando….che domattina quando mi sveglio funzioni tutto alla perfezione…..anche se nn sn molto ottimista…..se nn è una trollata…..i danni sembrerebbero essere gravissimi……Buona notte a tutti….e grazie a tutti per gli aggiornamenti ;D

  • Ah ok,grazie mille,speriamo proprio di no,se no sarebbe gravissimo…Ma perché proprio la ps4 e basta non va?D:

  • Forse se non ci saranno altri attacchi come dovrebbe essere domani si rigiochera.

  • Dajeeeeee ragaaaaa stanno ripristinando i server io intanto mi addormento e domani spero di trovare tutto a posto bellaaaa

  • Play da natale con cod aw far cry 4 e destiny…nn ho ancora provato nnt online…x me potrebbero morirr tutti sti s****zi

  • Montechiarugolo( PR ) ore 2:10 niente Offline, e’ dalle 16:30 del 25 dic. che ci provo a connettermi,ma niente da fare,novità su quando ci sarà il repristino ? Grazie.

  • RAGAZZI APPROFITTO DI QUESTE ORE DI QUIETE PER RIPOSARE…TERRO’ IL TELEFONO VICINO PER VEDERE SE CI SONO AGGIORNAMENTI …in tal caso cercherò di essere il più veloce possibile per farvi avere nuove informazioni, vi ringrazio ancora per il supporto, siete grandi!

  • Quindi hanno smesso perché gli han dato gli abbonamenti a mega ed i disagi di ora sono dovuti ai molti tentativi di connessione?Se e cosi dobbiam ringraziare Dotcom,perché se avessero continuato chissa cosa sarebbe successo…Grazie di tutto Bounty,domattina prosegui con le news?

  • Bella bounty sono chrygara-rko non so se ti ricordi di ma ma se domani mattina i server funzionano ti aspetto in party, grazie delle informazioni

  • hanno tweettato ancora scrivendo “advanced warfare servers: #offline”
    e ” xbox#offline” psn”offline”
    hanno rotto li coglioni

  • hanno tweettato ancora scrivendo “advanced warfare servers: #offline”
    e ” xbox#offline” psn”offline”

  • Ragazzi secondo me ci stanno solo prendendo in giro, su Twitter ho iniziato a seguire tutti, da lizard squad ad anonymus e anche the finest.. Leggo i loro tweet e da quello che vedo il gruppo di quelli che dovrebbero aggiustare tutto fanno tweet taggando i lizard squad e si scrivono pure “LOL” mettono anche faccine tra di loro.. Scusate hanno fatto un casino in tutto il mondo e quelli “buoni” scrivono LOL e mettono faccine, ci prendete per il culo?

  • Bella raga, vi volevo ringraziare per la vostra disponibilità, grazie davvero a voi che ci tenete aggiornati pure a questi orari improponibili

  • Attento Bounty che ora i lucertoloni si infilano pure nel server di uagna!! XD Ma il vero account di lizard squad qual è?@Lizard Mafia o @Crucifrix

  • sec me tutto quello ke hnano regalato gli e lo fara cacare la sony…quando qualcuno li becchera..o piu ke altro l infamera..xk le cose nn vengono mai a galla scoperte..se ben organizzate..sono quelli ke li infameranno e li faranno finire dentro

  • Quello che ho appena visto è: che i server psn sono inanutenzione dalla sony e alcuni ragazzi hanmo fatto le foto dell annuncio

  • Raga veramente deluso di avre preso una play. So che i problemi sono anche per xbox live,ma li almeno stanno provando in tutti i modi a risolvere. La Sony si è fatta sentire solo ora…Incompetenti. Se non riescono a fermare attacchi ddos,figuriamoci un attacco hacker vero e proprio ai fini di rubare carte di credito..

  • Raga mi duole darvi una buona notizia :( ore 8:48 27 dicembre. Ancora non fa accedere al psn. Inoltre prima diceva che non connetteva nel tempo limite,ora dice la connessione al server e interrotta. Forse Sony ha davvero mosso il culo per mettere apposto i server.. Speriamo

  • xboxlive sembra funzionare correttamente. Forzahorizon2 è giocabile solo offline. Infatti i contenuti che ho installato ieri non sono visualizzabili nel gioco (non so perchè). Non è possibile accedere al garage e a vari contenuti, tipo mappe on-line.
    Grazie a chi mi vorrà dare info.

  • ormai sto partecipando a questa discussione da 1 giorno lol e voglio aggiornare chi e ha Torino o quelle parti comunque.. sono le 9.13 e non posso accedere ma credo che gli attacchi sono finiti per il semplice fatto che la play ti dice subito l’errore (non ci impiega più 30 secondi o più per dirtelo e quindi e una semplice manutenzione server) credo verso le 11.00 o 13.00 se tutto va bene partono se non attaccano più.. comunque mi fa piacere che pure la russia si e unità al hacking ma quelli per me dobbiamo toglierli dal UE fanno troppe cazzate e questa e l’ennesima di tutta sta storia si è capito un fatto che volevano rovinarci le feste ma il punto? ehm il 25 avevo il cenone (ho giocato offline con 2 controller con mio cugino ) e il 26 ho giocato al nintendo ds sempre con mio cugino quindi sono talmente coglioni che credono di aver rovinato il natale e santo Stefano il 90% delle persone mangiavano e si divertivano mentre loro pensavano a mille seghe mentali veramente *applausi

  • Grazie UNAGNA…ti ho scoperto in questi momenti di crisi… XD …e ti dedico la mia prima vittoria su Cod AW con un rapporto U/M 23/6……buon proseguo e in gamba!

  • A me va on vedo i miei amici giocare ma nn posso accedere hai server destiny e che cavolo

  • Che ne dite di una richiesta di risarcimento a Sony? Magari logicamente nn in soldi ma un allungamento del del periodo PSN Plus o qualcosa del genere…
    NON È NORMALE CHE IO PAGHI E MI RITROVI I SERVER BLOCCATI DA UN DDOS.

  • Ore 10:10. Qui in Sicilia da me ancora niente ;( Bounty sai se entro oggi anche psn tornerà alla normalità?

  • Confermo anche qui a Zara (e penso in tutta la Croazia) PSN per PS4 è tornato completamente funzionante quindi adesso dovrebbero sistemare anche in Italia pazientate

  • Ragazzi per favore sono delle marche a i miei vicini va ma se a me no mi dice no problemi di internet ma problemi di psn

  • Raga oggi pomeriggio ci facciamo una partita per festeggiare….tanti auguri con ritardo e sapete se un utente paga il PS plus….vale anche per altri utenti? Grazieeeee!!!

  • A me non va ancora , sono a Varese e sono già le 11, continuo a fare la verifica della conessione .
    Dite che e meglio riavviare la console e provare?

  • Io sono su xbox 360 e sono stato sul live per quasi tutto il corso degli attacchi ma pochissimi problemi come ad esempio per un 10 minuti non funzionava il live e dopo funzionava ma raramente

  • 11:11 – Napoli – PlayStation 4

    “Si è verificato un errore durante la comunicazione coi server”

  • Ma e possibile che ancora adesso vi fate prendere i server dagli hacker , con tutti i soldi che ho speso ma cazzo!!!! Svegliatevi Sony non e possibile un problema del genere

  • Ho letto prima un utente che scriveva “milano online” io sono di Milano ma a me dice ancora errore

  • A me le info del gioco au ps4 si caricano a metà per il resto piemonte 11.28 offline

  • Saronno, provincia di Varese – a me non va ancora……..
    il bello è che ieri ho giocato dalle 9 di mattina alle 10 di sera senza problemi a parte un po’ di lag nel multiplayer su destiny

  • Qui in Sicilia ancora non va un cazzo, almeno parlo per me che sto vicino Palermo.
    Ho appena provato ore 11 e 36
    PlayStation sbrigati che xur se ne va ahaha

  • Montechiarugolo (PR) ore 11:30 finalmente Online !!! Ma non ancora tutto e’ ok,la finestra delle novità mi dice : non e’ possibile caricarla.Grazie Bounty per il lavoro svolto .

  • Qui piemonte ore 11:38 nn va un cazzo
    Bounty ma per entrare bisogna uscure dal psn e rientrare?
    Per favore rispondimi

  • 11:42 Cagliari. La connessione al server è interrotta :( vaffancubo,da 2 giorni e ancora non mi collega. Sono l’unico o ce qualcun altro che ancora non può??

  • Torino, 11.44 , riesco a entrare nel play station store, ma non riesco a giocare online a call of duty advanced warfare

  • Dintorni di torino ancora niente,dice “disconnessione del server”. Qualcuno sa quando tornerá il servizio online ?

  • Bounty quanto ci puo nettere la situazione per stabilizzarsi per quanto riguarda il psn?
    Cmq grazie per tutri i tuoi aggiornamenti

  • Ore 12:10. Qui in Sicilia in provincia di Messina non va niente! E’ da ieri che mi dice “La connessione al server è stata interrotta” e il codice di errore rimane sempre quello ovvero (NW-31194-8). Quanto tempo ci vorrà ancora? Non ce la faccio più! :(

  • Buonty volevo ringraziarti (penso bene a nome di tutti) per averci tenuti aggiornati passo dopo passo, io personalmente se non avessi trovato questa pagina non penso sarei riuscito a informarmi a dovere. Grazie infinitamente quindi per il tuo sacrificio nei giorni festivi e per il supporto che hai dato a tutti in questa disavventura, sperando di non doverci ricadere (anche se ho qualche dubbio purtroppo). Passa delle buone feste ^-^.

  • Raga sono contento che pian piano stiamo tornando alla mormalita(da me ancora nn va comunque,ma attendo). Purtroppo c’è da dire che il metodo di kim dotcom(nn so come si chiama)non è stato benefico. Ora lizard squad sa che se fa casino il modo piu veloce per smettere e chiedere soldi. In questo modo gli ha solo viziati. Oggi account,domani domani soldi,tra un mese banche … -.-

  • Ma in italia in che regioni funziona???????? Qui nn cambia un cazzo e non capisco se e’ colpa di sony o della linea di merda che ce’ in italia

  • Padova 12:43 ancora niente psn, la mia ps4 è uscita dall’account psn e adesso non riesco nemmeno a loggarmi

  • Qui a Genova non va ancora, ho provato poco fa e da il solito errore di connessione. Speriamo che torni tutto alla normalità entro stasera o domani ^^

  • Raga qui provincia di milano e non va una sega sono le 12:53 e Cazzo io voglio giocare a the crew

  • Cavolo però nel mio palazzo giocano tutti ci parlo nel party ma nn posso giocare in lime dice nn connesso a psn bah

  • a me dato che prima ero completamente uscito dal psn, mi ha fatto accedere ma non mi carica liste amici e non posso giocare online

  • Lombardia penso funzioni tutto! Io sono in un paese vicino a Cremona e il psn funziona dalle 9:35

  • Dicono a chi non va ancora il psn c è di una possibilità che ti hanno hackerato il profilo sta cosa è vera o no??

  • Nei pressi di Torino. PSN va dalle 9.45 , ho giocato fino ad adesso a gta online.Ore 10 riavvio e i server vanno stra veloci,grazie SONY almeno mi hai cagato :)

  • Qua da me non funziona ancora alle ore 13:27
    dai però in teoria i server sono online da quasi 4 ore…..
    sono in astinenza da destinyyyyy!!!!
    Saronno – Provincia di Varese

  • Bounty a me da errore Nw-numeri-8 sarà sempre errore dei server ti prego rispondi al più presto.

  • 13:27 psn non da segni di vita connessione al server interrotta
    Sono altamente stufo
    Aggiornamenti?

  • Neanche a me mi fa connettere da quanto l’ho spenta,stamattina verso le 10 funzionava adesso non più da Frosinone

  • Bounty é vera la questione che se non ti parte il profilo psn c è una grossa probabilità che ti hanno hackerato il profilo??

  • Torino, 13.33 , prima entrava nello store, ma non mi faceva giocare, adesso nemmeno quello.

  • Funzionaaaaaaaaaaa finalmente sono entrato dentro, non posso ancora modificare il nome reale del profilo ed entrare nello store visto che mi dice che è in manutenzione ma almeno sono dentro.

  • Bounty ma se dice “la connessione al server é stata interrotta”
    vuol dire che i server sono ancora in manutenzione ?

  • ragazzi io circa 10 minuti fa ho avuto un problema con il playstation store. ho acquistato un dlc di dc universe tramite pagamento con il codice e mi hanno tolto tutti i soldi in più non ho acquistato il dlc. secondo voi devo aspettare che il playstation store si riabiliti completamente?

  • Ore 13:40. Ho provato e riprovato ma non funziona niente! Mi dice che i server sono i manutenzione! Non ce la faccio più ad aspettare :( Bounty sai se la Sony sta cercando di fare qualcosa per far ritornare tutto alla normalità?

  • 13:45 ormai da 3 giorni non riesco a giocare online ho provato a fare il logout ma niente ho tolto la rete e niente non so sinceramente cosa fare dato che quasi tutti i miei amici riescono a connettersi. ( Milano )

  • ok, ho trovato una soluzione temporanea per far funzionare il psn, ovvero andare nelle impostazioni di rete cambiare il MTU e riavviare il psn
    per ora sembra funzionare quindi provate anche voi nel caso siate così disperati

  • NAPOLI:ORE 13:53 FUNZIONA TUTTO. GRAZIE BOUNTY DELLA TUA PAZIENZA E DELLA TUA PUNTUALITA E DI AVER PASSATO ALCUNE NOTTI IN BIANCO. GRAZIE

  • E dalle 9 che provò ,,sono arrivate le 2 e qui a Varese ancora un cazzo , pero almeno grazie a questo errore ho finito advanced warfare in veterano ! Dai che voglio giocare!

  • Capena (RM) Psn non dà segni di vita – la connessione è stata interrotta (NW-31194-8) – ci sono nuovi aggiornamenti? Sono stufo marcio di aspettare questa Sony che si fa aggirare da due bambinetti.

  • Ragazzi o presso destiny gratis! Avevo pre-ordinato il gioco per la beta,mi diceva di pagare 69.00 per il gioco ma io nn pagavo oggi sono andato sull play store e mi ha fatto scaricare destiny senza pagarlo!

  • raga ho chiamato la sony e mi hanno detto che i server sono in manutezione e sperano che oggi finiranno lo spero anchio

  • Bounty, su alcuni forum ho letto di impostare MTU a 1497, anzichè a 1500, che dici? Provo?

  • Sanremo non funziona ancora.
    spesso seguo in silenzio vari post e discussioni.
    ho seguito molto questa discussione e non posso continuare ad essere un’ ombra senza ringraziare fortemente Bounty per il suo supporto e la sua costante presenza diurna e notturna.
    un sentito grazie per il tuo immenso supporto.

  • Tempo reale, anzichè 1497 ho messo 1473 come dicevano altre persone, si è connesso al psn. Ora provo a giocare. Per chi volesse provare:
    impostazioni
    rete
    imposta connessione internet
    personalizzata
    alla voce MTU inserire 1473

  • UFFICIALE, FUNZIONA! Ho impostato MTU a 1473 e ora sto giocando online. Ho letto che non funziona a tutti però.

  • Una soluzione che hanno dato nel profilo Twitter della Playstation è di mettere MTU 1473. Per poterlo mettere andate nelle impostazioni di sistema, manuale, quando chiede IP e server DNS mettete automatico, quando vi chiederà il MTU mettete 1473. Dopo di che andate avanti. Possibile che vi dia errore quando farete la verifica (l’ha fatto anche a me), ma quando andrete su PSN per loggarvi vi farà accedere e potrete usufruire dell’online. Io sia su COD, sia su FIFA sia su Destiny ho potuto giocare online normalmente :)

  • Nn mi fa più accedere al psn la connessione al server è stata interrotta (ne-31194-8) e in tanto tutti i mie amici giocano che bello!!!

  • ho telefonato di nuovo a Sony mi hanno detto che è tutto risolto solo che per i giocatori che ancora non si sono potuti connettere oggi faranno di tutto per risolvere mi hanno detto anche che è solo questione di ore per riaviare in tutta Italia di nuovo il PlayStation Network cmq rigrazio bonty per averci dedicato il suo tempo

  • Beh almeno adesso mi compare la notifica “PSN in manutenzione”…. lo considero un passo avanti

  • Mi sono rotto oggi non riesco proprio a giocare online con resident evil 5 sempre errore psn sulla playstation 3

  • Ore 14:56. Ho provato a impostare il MTU a 1473 ma niente..non mi fa loggare più su psn. Come devo fare?

  • Raga mi si è connesso cambindo i BTUA 1473 accede perfettamente e mi fa giocare online provate anche voi
    Impostazioni
    Rete
    Imposta connessione rete
    Personalizzata
    Lasciare tutto com è tranne i BTU e metterli a 1473
    Spero di esservi stato d aiuto milano

  • ora funziona però PlayStation Store mi dice che praticamente è il server sono in manutenzione comunque almeno qualcosa si è risolta

  • Bounty sono riuscito a connettermi mettendo 1473. I giochi online sono tuttavia lenti e destiny nn posso praticamente giocare. In fifa mi ha fatto fare una partita e me l ha interrotta dicendo che nn ero connesso a psn(seppur sia connesso). È una cosa comune o succede solo a me?!

  • A me non va comunque
    dice
    reperici indirizzo IP Operazione riuscita
    connessione a internet operzazione riuscita
    accesso a psn operazione fallita

  • io tengo la xbox live e non mi fa conettere ma la stessa cosa e anche per questo
    napoli

  • Bounty ascolta io sono riuscito a loggare. Devo rimetterlo ora MTU 1500 oppure devo aspettare ??

  • Raga io stavo giocando e si è tolto tutto all improvviso ..ora ️️nn mi fa accedere più

  • a me non lascia giocare a ultimate team di fifa 15.. vado sul sito playstation e mi dice che stanno facendo manutenzione.. ma a voi funziona o no?

  • 3 ore fa Lizard Squad ha postato su Twitter questo messaggio:

    Lizard Squad @FUCKCRUCIFIX · 3 h 3 ore fa
    RT IF YOU WANT PSN ONLINE

    Ci risiamo un’altra volta? Ti risulta Bounty?

  • Bounty!! Possibile ritorno di lizard squad? Si è bloccato tutto d’improvviso e ora dice impossibile connettersi nel tempo limite .. Please controlla

  • vi averto pure qua sono in un server vuoto non laggo non succede nulla (su BF3 sono Michele xd)

  • Ciao a tutti! A me psn questa mattina funzionava,ma adesso non mi funziona più di nuovo!consigli?

  • Io ora mi trovo in America però o la play italiana, mi potete dire se è risolto con la lizard squad e se i server sono di nuovo online. GRAZIE

  • Figa che due coglioni!!!! Sono 3 giorni che voglio iniziare Destiny e non posso fare un cazzo! Hanno rotto il cazzo!!!

  • 17:51 non funziona il mtu la connessione è stata interrotte (CE-34761-2) aiuto T.T

  • scusa ho scritto da cani riscrivo be se li abbiamo dato i mi piace o quell che cz e ( non ho twetter XD).. vorranno altro..

  • Ore 17.57…tutto tace.
    Tra occhi a mandorla, piccoli Putin e lucertole impazzite, mi sa che torneremo a giocare nel nuovo anno.
    L’unico lato positivo è che…no. Dopo 2 giorni non ci sono lati positivi.

  • Niente da fare la mia ps4 non vuole saperne di connettersi pur cambiando mtu:(.

    Novità?

  • Su ps3 off per manutenzione ma ora è tornata on…ps4 ci metto un velo pietoso…ho giocato a destiny fino a10 minuti fa e ora niente…non si connette….che palla però’ !!!!!!!

  • raga io sono online ma non posso fare un nulla( non carica gli amici ecc ecc) lascio la ps4 accesa vediamo.. magari si riprende provo a giocare online a qualcosa vi aggiorno

  • Sono le 18:00 e mi risulta impossibili accedere con la PS3, pur avendo anche modificato il MTU a 1473. In più lo Status del PSN risulta offline da quanto ho letto. Quindi è plausibile che il PSN sia di nuovo down?

  • Io basta vendo ste cazzo di play 4 e torno su xbox… quanto mai sono passato da 360 a playstation…. quanto mai cazzo

  • A me si è connesso a PSN su ps3 ma..non riesco a giocare online a FIFA bounty ne sai qualcosa??

  • Stamattina la PS4 tutto Ok, ma circa 15 minuti fa è crashato di nuovo tutto… Io ormai ho perso le speranze che si rimetta a posto a breve… secondo me ne avremmo per un’altra settimana purtroppo

  • povero Bounty sommerso di richieste di aggiornamento XD comunque ricapitolando.. la ps3 parte tutto ok la ps4 no immagino che i server ps3 vanno aspettate provo a giocare battlefield 3 ok sono dentro e funziona ce pure server con gente dentro

  • A rega no eh! Stasera voglio giocá a destiny! Nun me fate brutte sorprese! Davero ao mo vendo la ps4 e passo a xboxone!

  • Ho provato sia con 360 che con ps4. La 360 va regolarmente senza intoppi, la ps4 non da segni di vita… Per me Sony può metterselo in quel posto il psn, domani la riporto in negozio e prendo xone

  • Michele non dire minchiate..tutto ok un cazzo..la play 3 funziona solo a te..il resto Dell Italia è offline..a me ha crashato a meta pomeriggio e non si è più connesso a psn..ora che i server italiani vengono sistemati completamente..passera del tempo

  • Io verso le 15 ho acceso la play e mi diceva che ero online,ma il problema è che non mi faceva entrare su i server di Destiny mentre stamattina era tutto ok.
    Come faccio?

  • Montechiarugolo (PR) , sono Offline dalle 18:00 ! . .. e da due ore si e’ scatenata pure una tormenta di neve! !! !

  • E’ veramente incredibile tutto ciò che sta accadendo…. spero che per domani risolvano tutto perchè da un’azienda come sony una cosa del genere è inconcepibile. Grazie Bounty per gli aggiornamenti ;)!

  • Ancora Niente Porco CANEEE!!! impossibile connettersi al server appena clicco PSN su PS4!
    Bounty,Se riescono a risolvere, ti va una partita su FIFA 15?

  • Ma Psn ha subito un altro attacco? Sul profilo dei Lizard squad c’è scritto che stopperrano l’attacco dopo aver ricevuto 300k rtw…Bounty te sai qualcosa?

  • Io stavo giocando ad AW è ad un certo punto si è bloccato improvvisamente,dalle 18.00 più o meno ad ora.

  • Vabbè ragazzi qua non funziona niente e per quest’anno di online non se ne può neanche parlare; speriamo che la sony,come regalo di nnuovo anno,ci dia qualche novità gratuitamente (quando funzionerà di nuovo tutto,speriamo ……..)

  • Io adesso con ps3 non riesco a loggare col psn, mi da errore 80710B36 D: mi tocca buttarmi su skyrim

  • Raga sono le 10 e 10 di sera e mi dice “impossibile connettersi al server nel tempo limite” aiutoooi cosa devo fare???

  • Ore 22:21. Ancora niente :( Bounty sai per quanto durerà ancora questa tortura?! #helpmeeeeeeeee

  • Raga ma nessuno ha qualche aggiornamento sulla situazione attuale ? I sono offline dalle 17 e non si riesce a capire niente

  • A me prima verso le 16 mi diceva che era impossibile connettersi per manutenzione come una notifica

  • Che palle cazzo ma nn funziona ancoraaaaaaaa………. che sbatti porca troiaaaaaaaaaaa .. cambiando il mtu nn va niente lo stesso

  • Ma come cazzo è possibile che ancora nn funzioni niente…….sono sempre piu convinto che la sony abbia assunto degli incapaci :(

  • Raga aiutatemi, a me continua a non funzionare.. errore: Impossibile connettersi a PSN entro il tempo limite. (CE-33987-0)

  • roma,non va :( Help my!! 00:43 impossibile collegarsi al server nel tempo limite, aiuto bounty

  • Ore 01:09. Qui in Sicilia tutto funzionante su PS4. Ho loggare poco fa su PSN e sto giocando tranquillamente su Ultimate Team. Ps. Grazie mille Bounty per i tuoi continui aggiornamenti sulla situazione :)

  • Ci sono novità bounty ? Mi puoi aggiungere su psn, il mio ID online e’ Andrix -73 ,grazie tante .

  • Ora 2.30 nn accade a pan dopo 2 ore di tentativi x fortuna i server erano tornati online…qualcuno sa dirmi cosa posso fare??

  • non so chi sara sveglio e x chi funzionera…bounty se leggi comunica ke sono tornato a casa alle 3 accedo a psn a fatica..mi dice ke rockstar x gta e in manutenzione ma i party me li fa fare..ora 3.07 sono dentro gta ..magari gia lo sapete ma ve lo dico sembra ke x ora funge speriamo duri stavolta grazie a dio

  • Ore 13.00 lazio provincia di latina
    Qui ancora non funziona continua a dirmi
    La connessione è stata interrotta (NW-31194-8)

  • non capisco perchè su ps3 funziona perfettamente mentre su ps4 no e mi dice “la connessione al server è stata interrotta (NW-31194-8)”

  • Montechiarugolo (PR), qui e’ dalle 04:40 di oggi che e’ tornato a funzionare tutto. Bounty, quale e’ il tuo ID per poterti aggiungere ? Il mio e’ Andrix -73 , grazie per tutto .

  • io entro su fifa mi fa connessione ai server ea….e poi midice che devo connettermi al playstation network.
    pero nella home di playstation mi dice che sono online!

  • Ma a voi fa accedere a PSN? A me no :( Cosa mi consigliate di fare visto che hanno detto che i Server sono tornati pienamente a funzionare?

  • Non mi fa conettere da 4 giorni e io ho la xbox live 360 ma e la stessa cosa oppure e solo per la sony fatemi sapere per favore

  • Io in veneto devo registrarmi sul psn e quando inserisco l’ ID mi dice che la connessione al server è scaduta

  • A me ragazzi non va una beata mazza sono 4 giorni che non va… Mi fa vedere i trofei cose così poi vado su verifica connessione e mi dice impossibile connettersi al psn in tempo limite errore CE339870 cosa devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425