Lizard Squad colpisce ancora? Server Black Ops 3 OFFLINE

Di Andrea White Mezzelani
3 febbraio 2016

Notte tra il 3 e il 4 febbraio 2016, ci ritroviamo di fronte ad una situazione già ben nota a tutti i gamer che frequentemente giocano online. Sono ore molto calde, tantissimi giocatori in tutto il mondo stanno gustando le prime ore di gioco sul nuovo DLC per Call of Duty Black Ops 3 (BO3) , “Awakening“.

Purtroppo però da qualche ora sono stati segnalati diversi errori e non è più possibile giocare online a BO3 su PS4, PS3, XBOX ONE, PC e XBOX360.

codoffline
Tantissime le segnalazioni sulla nostra pagina Facebook e subito, dopo attenta verifica l’amara sorpresa: tutti i servizi legati a Call of Duty Black Ops 3 -e vecchi titoli della saga- sono attualmente offline. Si pensa che alla radice del problema ci sia il già noto team di hacker, “Lizard Squad” che più volte hanno attacco i servizi online di alcune industrie videoludiche comprese Microsoft e Sony.

Attualmente non risultano rivendicazioni.
Aggiornamento: i servizi sembrano essere tornati online.

Attacchi nel “passato”

 

fonte: callofduty.com



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.